banner Promo Libri 700×150

Le selezioni per la nazionale italiana che competerà alla Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup inizieranno il primo febbraio al Video Games Party di Milano. A sfidarsi saranno squadre composte da tre giocatori, provenienti da tutta Italia, ma solo la migliore rappresenterà il Paese. La Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup vedrà infatti gareggiare i team più forti di ben dodici nazioni: una sfida tra i migliori del panorama competitivo europeo.

Il regolamento della European Team Cup prevede squadre formate da tre membri ciascuna: le sfide si giocheranno nelle modalità incontro normale 2v2, mischia totale e smash di gruppo 3v3 al meglio delle tre partite e delle cinque vite.

Tante le novità di questa seconda edizione del torneo europeo, a partire dalla rimozione dal regolamento della Smash Ball, l’oggetto che consente di ottenere la mossa più potente del proprio personaggio, lo Smash Finale. Tale scelta ha come effetto quello di rendere più competitivo e interessante l’intero torneo.

Tuttavia, prima di arrivare a godersi le fasi europee, sarà necessario superare le selezioni italiane. Per tutti gli spettatori appassionati, l’appuntamento con le fasi di qualificazione italiane è sui canali ufficiali Twitch e YouTube di Nintendo Italia.

Banner DT9 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome