Il team Vitality, la più importante organizzazione esportiva della Francia e dell’Europa, mette in vendita per la prima volta la maglia delle French Bees, la squadra femminile del club.

La maglia cattura l’essenza della direzione artistica del Team Vitality. Il design è identico a quello della maglia indossata dalle giocatrici durante le competizioni, caratterizzata dai tradizionali colori giallo, bianco e nero. Il logo del club è posizionato sul cuore, mentre quello delle French Bees sulla schiena e sul petto. La maglia può essere personalizzata col nome del giocatore sul retro. È disponibile sia nella versione “donna” che in quella “unisex” ed è adatta al gaming, ma anche al comfort quotidiano e ad aggiungere un tocco esportivo a un guardaroba streetwear.

«Questa è la prima volta che vendiamo la maglia di una squadra femminile. È un lancio importante per la storia del nostro club e della scena degli esports francesi – ha dichiarato Fabien “Neo” Devide, presidente e co-fondatore del team Vitality -. Siamo orgogliosi del nostro team Vitality French Bees, della loro ambizione e dell’ispirazione che genereranno tra le generazioni più giovani. Non vedo l’ora di vedere i fan del team Vitality indossare con orgoglio la maglia ai prossimi eventi».

Le French Bees, Colin “Chubby Daddy” Reiter, Alina “Aly” Müller, Luna “Lilith” Benzerara-Arnoux, Emeline “Kasane” Baudouin e il capitano Velouria “Viki” Baty indosseranno con orgoglio la maglia durante la prima edizione della Stars Cup 2023, il torneo femminile ufficiale di League of Legends che inizierà a ottobre in Francia. La maglia, la cui vendita è stata fortemente voluta dalla community di tifosi e appassionati, è acquistabile sul sito ufficiale del club Vitality al prezzo di 59,99 euro.