banner EAG2020 Article 700×150

Oggi è il giorno: milioni di fan di Pokémon potranno acquistare Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi videogiochi dedicati ai Pokémon in arrivo per la prima volta su Nintendo Switch. Un evento a lungo atteso, che andava festeggiato a dovere. E così è stato.

Ieri, alla vigilia del lancio dei due giochi, Nintendo e GameStopZing hanno organizzato una festa, con tanto di apertura straordinaria notturna, allo shopping district milanese CityLife. Per l’occasione, il punto vendita GameStopZing è stato addobbato a festa, con una moltitudine di sorprese e special guest. Ma a svettare sulla folla è stato soprattutto il Pikachu, gigante, da guinness dei primati, creato apposta per accogliere la miriade di appassionati presenti all’evento.

Tra gli ospiti che hanno animato la serata di ieri c’erano anche tanti influencer legati al mondo dei Pokémon. Tra di loro anche Himorta e Ambra Pazzani, cosplayer e influencer seguite rispettivamente da oltre 660 mila e 130 mila persone sui propri canali social. Un momento di aggregazione imperdibile per tutti i fan, che hanno potuto incontrare tanti altri appassionati come loro grazie anche a una serie di iniziative speciali.

Articolo bottom

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome