Twinkly Cup: come partecipare al torneo di Fortnite aperto a tutti

Twinkly, azienda specializzata nelle luci decorative al LED ha appena aperto le iscrizioni per un suo torneo di Fortnite in collaborazione con Epic Games.

Per iscrivervi alla Twinkly Cup, vi basterà andare a questo link: dovrete avere un’account Epic Games e Fortnite già scaricato sul vostro device. Il torneo si svolgerà nel weekend tra l’8 e il 9 ottobre in collaborazione con Turtle Beach che contribuirà al montepremi.

Il primo classificato si porterà a casa, oltre a un paio di cuffie da Gaming Razer Barracuda, 32 pannelli Twinkly Squares, 8 pack di Twinkly Flex e 8 pack di Twinkly Dots per decorare con la luce firmata Twinkly la propria postazione di gioco.

Il montepremi ha un valore di oltre 10mila euro e verrà diviso tra i primi 15 classificati. Il torneo avrà una fase eliminatoria l’8 ottobre a cui seguiranno le finali il 9, la modalità di gioco sarà sempre quella classica del battle royale solo.

Al termine della giornata di semifinale, verrà stilata una classifica sulla base dei risultati realizzati e i primi 100 utenti che avranno realizzato il miglior risultato di gara, avranno diritto ad accedere alla finale.

Al termine della finale verranno poi estrapolati i risultati ottenuti da ciascun utente.
Sulla base del posizionamento in classifica, i giocatori piazzatisi nelle prime 15 posizioni al termine della Finale, si aggiudicheranno uno dei premi in palio. Nello specifico:
Il 1° classificato si aggiudicherà 1 Twinkly Custom Gaming Room + Cuffie Gaming Razer Barracuda X
Il 2° classificato si aggiudicherà 1 Twinkly Squares Extreme Wall + Cuffie Gaming Razer Barracuda X
Il 3° classificato si aggiudicherà 1 Twinkly Squares Wall Setup + Cuffie Gaming Razer Barracuda X
Dal 4° al 9° classificato si aggiudicheranno 1 Twinkly Gaming Setup ciascuno
Dal 10° al 15° classificato si aggiudicheranno 1 Twinkly Squares ciascuno

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome