https://www.twitchcon.com/amsterdam-2022/travel/

TwitchCon, la convention che raduna, mette a confronto e fa dialogare streamer e fan si terrà quest’anno nel cuore di Amsterdam, dal 16 al 17 luglio.

Forse vi starete chiedendo chi parteciperà e cosa succederà durante l’evento di quest’anno? Ci saranno Nihachu, Elesky, itsSunpi, JeelTV, TommyInnit, iPandarina, FollowGrubby, Qucee, Vlesk, ReadySetBen e molti altri content creator che animeranno la conferenza per l’intero fine settimana. Potete acquistare i biglietti direttamente qui.

https://www.twitchcon.com/amsterdam-2022/travel/

Oltre alle vecchie amicizie e ai volti nuovi, torneranno anche i grandi classici del TwitchCon come il leggendario concorso di cosplay, i tornei Rivals, i Meet & Greet, le conferenze, ci sarà il debutto della Artist Alley europea e, ovviamente, un’esibizione musicale. Quest’anno Twitch lancierà anche il primo Drag Showcase, insieme ad alcune attività segrete ed eventi a sorpresa che i fan scopriranno direttamente sul posto.

https://www.twitchcon.com/amsterdam-2022/travel/

Per l’occasione Twitch ha preparato un elenco di alberghi scontati molto vicini al RAI di Amsterdam dove si terrà l’evento. L’elenco con tutti i dettagli necessari per le prenotazioni è disponibile qui.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome