I due brand hanno comunicato che da ora in avanti viaggeranno insieme nel mondo del gaming.

Competere ad alti livelli non è solo questione di fisico nell’esports: come in qualsiasi altro sport è necessaria la giusta attrezzattura. È il motivo per cui l’Udinese Esports, una delle realtà calcistiche più inserite nel mondo del gaming competitivo italiano, ha deciso di strignere un accordo con Astro Gaming, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie avanzate per la realizzazione di cuffie e accessori per il gaming professionale, oltre ad essere tra i brand che possono vantare una ormai presenza costante nei tornei di esports mondiali più prestigiosi.

La partnership

Secondo quanto comunicato, durante le partite i giocatori dell’Udinese Esports avranno a disposizione sia le cuffie Astro A40, che garantiranno agli atleti un’esperienza totalmente immersiva durante le partite, che le cuffie Astro A50, universalmente riconosciute e apprezzate per il loro stile, comfort, design e resa, grazie alle tecnologie ottimizzate per i sistemi Dolby Digital e Dolby Atmos. “Si aggiunge un altro partner importante per il nostro Team. I prodotti ASTRO saranno protagonisti agli eventi esports alla Dacia Arena.” ha dichiarato Gianluca Pizzamiglio, Responsabile marketing Udinese Calcio.

Il percorso dei bianconeri

Con questa partnership l’Udinese conferma di voler proseguire al meglio il proprio percorso negli esports, percorrendo con coerenza il modello e la filosofia che contraddistingue la propria attività da sempre: “professionalità, passione e ricerca di talenti non perdendo mai di vista l’obiettivo formativo sia dell’atleta che dell’uomo.” Soddisfatto anche Albert Gonzalez, Marketing Manager Astro & Simulation South Europe: “La partnership di ASTRO con Udinese Esports costituisce un traguardo di grande prestigio per la nostra azienda: siamo già da tempo attivi con successo nel settore e la fornitura delle nostre cuffie top di gamma, realizzate con le tecnologie più innovative ed evolute ad oggi disponibili sul mercato, unitamente alle nuovissime cuffie Astro A10 Gen 2, studiate per un pubblico più giovane e che vive spesso in mobilità, rappresenta un nuovo importante step. Questa ‘combo’ permetterà di valorizzare al massimo le prestazioni del team di Udinese esports”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome