Velocity Esports è al lavoro per il lancio di un enorme centro arcade e di intrattenimento a Orlando, in Florida.

Un nuovo super centro di intrattenimento di ultima generazione è pronto a conquistare Orlando, in Florida, negli Stati Uniti. Merito di Velocity Esports e del suo ultimo progetto che prevedere la creazione di un nuovo locale di quasi 1500 metri quadrati, che sarà situato al primo piano di Society Orlando, un complesso residenziale e commerciale a uso misto attualmente in costruzione. Conterrà sale per gli esports, giochi arcade e giochi a premi, sale per giochi sociali, tornei dal vivo e altre funzionalità di intrattenimento “live”.

Il presidente esecutivo di Velocity, Philip Kaplan, spiega: “Orlando è stata la scelta perfetta per la nostra espansione con la sua popolazione residenziale in crescita e l’opportunità di capitalizzare gli oltre 74 milioni di visitatori annuali nella regione”. Oltre ai suoi oltre 100 titoli di eSport e giochi arcade, tra cui Connect 4 Hoops, Tomb Raider, King Kong di Skull Island VR, Space Invaders Frenzy e Angry Birds Arcade, offrirà anche ristoranti selezionati e bevande artigianali.

Velocity Esports ha altre sedi a Las Vegas e nel Kentucky, ma il sito di Orlando segnerà la prima incursione dell’azienda in Florida.