venezia hexon esports
Foto Venezia FC

Tramite il proprio sito ufficiale, il Venezia FC ha annunciato la partnership con Hexon Esports per due stagioni. Hexon Esports gestirà tutto quel che riguarderà il gaming online della società lagunare.

“L’ingresso negli eSports rappresenta un ulteriore passo in avanti per il club arancioneroverde, che vuole essere sempre più orientato al mondo digital e agli sport elettronici che tanto coinvolgono le giovani generazioni a livello globale. Grazie al supporto di una realtà di successo come Hexon, il Venezia FC vuole costruire un team competitivo che valorizzi i colori del club tra le community di eGamers” si legge sulla nota ufficiale del club.

Il Venezia FC attualmente milita nel campionato di Serie B, dove è già stata organizzata una competizione tra le squadre militanti in lega. Resta da capire se il club veneto avrà intenzione di essere competitivo sia per quanto riguarda FIFA che per PES.

Per Hexon Esports invece si tratta della seconda collaborazione con un club calcistico di livello, in quanto mesi fa era stata annunciata la partnership con la Fiorentina.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome