vitality bees maglie

L’organizzazione francese dei Vitality ha inserito nel proprio shop le maglie del proprio team femminile. 

I Vitality, uno dei più importanti club esports di Francia ed Europa, ha reso disponibili per l’acquisto le maglie del proprio team femminile. Una decisione che è arrivata dopo la richiesta pressante della propria community di tifosi e appassionati: da oggi la maglia nera indossata nelle competizioni ufficiali dalle French Bees è disponibile nello shop.

La maglia del team femminile

La maglia cattura l’essenza della direzione artistica del Team Vitality, con i tradizionali colori giallo, nero e bianco. Il logo del club è posizionato sul cuore, mentre il logo delle French Bees, le “api francesi” che richiamano il team femminile, è presente sul petto e sulla schiena. La maglia è disponibile in quantità limitate a un prezzo di 59,99 euro sullo shop del sito ufficiale dei Vitality.

Il logo del marchio Hummel con l’ape è posizionato sul lato sinistro della maglia insieme ad ALDI, lo sponsor principale della squadra French Bees, sulle spalle. La maglia, disponibile sia in taglio femminile che unisex, è “adatta per il gioco, per il comfort quotidiano o per aggiungere un tocco esports a un guardaroba streetwear”, raccontano i Vitality. Inoltre può anche essere inserito il nome personalizzato sul retro della maglia.

Le French Bees dei Vitality

La maglia delle Api francesi è indossata da Coline “Chubby Daddy” Reiter, Alina “Aly” Müller, Luna “Lilith” Benzerara-Arnoux, Emeline “Kasane” Baudouin e dal capitano Velouria “Viki” Baty. Le French Bees indosseranno la maglia la prossima volta per partecipare alla prima edizione della Stars Cup 2023 di League of Legends, il torneo femminile ufficiale di Riot Games France che inizierà a ottobre.

Fabien “Neo” Devide, presidente e cofondatore del Team Vitality, ha dichiarato: “È la prima volta che vendiamo una maglia della squadra femminile. Si tratta di un lancio importante per la storia del nostro club e per la scena degli esports francesi. Siamo orgogliosi della nostra squadra Vitality French Bees, della loro ambizione e dell’ispirazione che genereranno nelle giovani generazioni. Non vedo l’ora di vedere i fan del Team Vitality indossare con orgoglio questa maglia nei prossimi eventi”.