I campionati si avvicinano al rush finale. Ecco il commento di Giacomo “JackerzYTB” Giardina sulla situazione del campionato principale, la Top League.

La VPG Top League entra sempre più nel vivo, a sole due giornate dalla fine tutto è ancora in bilico e il campionato è più combattuto che mai: ai vertici vi è lo scontro tra titani che vede contrapposte Joga Bonito e Falcons, due squadre fortissime che meritano entrambe la vittoria finale.

La lotta è serrata anche in zona Champions, dove Wild Runners e BlackJack si giocheranno il posto in queste ultime due giornate di fuoco.

Complicata anche la battaglia in zona salvezza, dove una sola squadra tra IDomina Royals, Made in Naples e Fatality Phoenix riuscirà a mantenere la massima serie, con Club Privè e Fortitudo che invece sono già matematicamente retrocesse.

Che dire… Ci aspetta un finale di campionato turbolento e si spera che ci si possa godere un grande spettacolo che tenga fede a ciò che si è visto fino ad ora, ovvero un campionato fantastico giocato al 110% da tutte le squadre che ne fanno parte.
Auguro buona fortuna a tutti e spero che l’articolo possa essere di vostro gradimento.