Warzone: i loadout per iniziare bene il 2024

Con l’ultimo aggiornamento arrivato nel battle royale di Call of Duty, il meta ha ricevuto una bella rinfrescata, ecco le armi che performano al meglio.

Warzone ha una nuova mappa, nuove armi e un aggiornamento fresco fresco per ribilanciare il gioco in occasione di uno dei periodi di maggior utilizzo dell’anno: le vacanze di Natale. Se anche voi siete alla ricerca dei migliori loadout per dominare il Battle Royale di Call of Duty durante le feste e all’inizio del 2024, ecco la nostra lista di armi ed accessori per lanciarsi su Urzikstan e avere buone possibilità di vittoria.

Pulemyot 762: il miglior loadout per Warzone

La mitragliatrice leggera Pulemyot 762 è una delle armi preferite dai giocatori di Warzone che danno priorità al fuoco di soppressione prolungato e alla precisione. Con gli accessori che vi consigliamo otterrete un’ottima arma per ingaggiare sulle medie distanze e far consumare agli avversari le loro risorse con uno sbarramento di proiettili che li terrà inchiodati in copertura, dandovi il tempo di avvicinarvi e finirli.

Kit di conversione: JAK Annihilator Bullpup Kit
Canna: JAK Annihilator
Volata: VT-7 Spitfire Suppressor L
Mirino: Corio Eagleseye 2.5x
Sottocanna: Hound-9G Grip

Il miglior loadout per il TAQ Eradicator

Chi è alla ricerca dell’arma multifunzione per eccellenza non deve fare altro che concentrare le sue energie nello sbloccare il TAQ Eradicator, una mitragliatrice leggera che eccelle in versatilità e adattabilità. Una delle sue caratteristiche più importanti è che il danno che infligge rimane costante nella maggior parte delle gittate presenti in Warzone. Quindi, viste le ottime statistiche in fatto di manovrabilità e portata, il nostro loadout predilige accessori che aumentino significativamente il controllo del rinculo migliorandone al tempo stesso il danno e la mobilità.

Volata: VT-7 Spitfire Suppressor L
Canna: Conquer-70
Sottocanna: Bruen Heavy Support Grip
Impugnatura: FSS Combat Grip
Calcio: Tacverte Core Stock

Bruen MK9: la LMG dal rateo assurdo

La Bruen MK9 non è semplicissima da usare ma è la risposta giusta se, dopo qualche partita, le mitragliatrici di questa lista vi hanno un po’ deluso sul fronte del medio-lungo raggio. Quest’arma è specializzata nel polverizzare l’armatura grazie alla sua elevata cadenza di fuoco e il nostro loadout vuole migliorarne la precisione e il controllo del rinculo.

Volata: VT-7 Spitfire Suppressor L
Canna: 23″ XRK Horizon V2
Sottocanna: Bruen Heavy Support Grip
Mirino: Corio Eagleseye 2.5x
Caricatore: 60 colpi

Il miglior loadout per la Striker in Warzone

Le mitragliette continuano a dominare il meta delle medie e corte distanze in Warzone e, dopo l’ultima patch, non c’è arma migliore della Striker per vincere i combattimenti negli edifici o intorno ai punti di interesse. Il nostro loadout vuole portare al limite ciò che l’arma fa di buono minimizzandone i difetti, per questo abbiamo puntato sulla maneggevolezza, la gittata e la dimensione del caricatore.

Volata: Sonic Suppressor S
Canna: Stiker Elite Long Barrel
Caricatore: 48 colpi
Impugnatura posteriore: Sakin ZX Grip

Il Lockwood 300 continua a dominare

Appena buffato dall’aggiornamento natalizio, il Lockwood 300 è tornato a oneshottare i nemici completamente coperti di armatura a cortissimo raggio (5-7 etri), una notizia che farà contentissimi alcuni, e scontenti molti altri. La filosofia del nostro loadout per questo fucile è semplice: massimizzare il danno sacrificando ogni cosa, tanto dovrete già essere a pochissimi metri dal nemico per farlo fruttare. Nel nome del danno, della mobilità e della maneggevolezza abbiamo sacrificato il controllo del rinculo, la precisione e la gittata che sono tutti fattori irrilevanti quando si combatte così vicini.

Volata: Bryson Series XII Choke
Canna: Matuzek 812 Barrel
Sottocanna: Bruen Bastion Angled Grip
Grilletto: Maelstrom Dual Trigger
Calcio: Calcio Heist Mod