Il manager con un lungo trascorso in Google, entra a far parte di Bayes Esports come Chief operations officer, con la società ora guidata da tre dirigenti.

Una nuova figura di peso si unisce al team di Bayes Esports andando a completare una squadra di eccellenza, guidata da Martin Dachselt, che rimane in forza come Amministratore delegato (Ceo), affiancato da Amir Mirzaee nel nuovo ruolo di Chief Commerciale Officer (Cco) e dalla new entry di York Scheunemann, che andrà a ricoprire il ruolo di Chief Operating Officer (Coo). Sarà quindi responsabile dell’accelerazione della crescita di Bayes Esports e degli esports come industria, più in generale. Scheunemann guiderà le attività di vendita, marketing, comunicazione e “People & Culture” di Bayes, forte della sua esperienza maturata nei 12 anni trascorsi in Google, nonché dell’esperienza come vicepresidente dello scale-up Appinio.
Scheunemann ha detto che non vede l’ora di lavorare in un settore che mostra “una crescita esplosiva” e un “profilo in evoluzione”.
Mentre Mirzaee ha aggiunto che “l’incredibile esperienza di Scheunemann nel settore tecnologico e la giusta mentalità e i suoi valori” lo rendono perfetto per Bayes Esports.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome