Yu-gi-oh sarà alla Gamescom 2023

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh sarà tra i protagonisti della Gamescom 2023, il più importante evento mondiale dedicato a computer e videogame.

La Gamescom che si svolgerà dal 23 al 27 agosto a Colonia, Germania, avrà tra i protagonisti anche il gioco di carte collezionabili Yu-gi-oh, fresco di record di partecipanti ai campionati europei. Per tutta la durata della fiera, i fan potranno visitare lo stand di Yu-Gi-Oh! TCG nel Padiglione 5.2. Presso lo stand, i visitatori potranno sfidarsi all’interno di un ampio spazio dedicato. Numerosi operatori saranno a disposizione del pubblico per offrire consigli e supporto, indipendentemente dal livello di esperienza. 

Le attività di Yu-gi-oh alla Gamescom

I Duellanti più esperti potranno portare i propri mazzi di Yu-Gi-Oh TCG allo stand e sfidare i presenti. Inoltre sarà possibile arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti Yu-Gi-Oh TCG, partecipare a tornei per vincere premi esclusivi ed entrare nella Photo Box per trasformarsi nell’iconica carte Mago Nero. Ma ci saranno anche numerosi eventi speciali in programma allo stand.

Rescue the Rabbit! è il nuovo torneo introdotto al Campionato Nazionale Tedesco di quest’anno. I partecipanti competono contro Duellanti Speciali – tre Duellanti scelti a caso per offrire un’ulteriore sfida ai potenziali soccorritori. Battendoli sarà possibile partecipare a una lotteria e aggiudicarsi un adorabile peluche Rescue Rabbit. Poi ci sarà il 2 vs 2 Tag Duel: per la prima volta in una fiera pubblica i Duellanti potranno scontrarsi in squadre da due.

I tornei

Dal 24 al 27 agosto, poi, i Duellanti potranno partecipare a una serie di tornei Yu-Gi-Oh! TCG presso lo stand della Gamescom 2023. Questi tornei includono Duel the Master e King of the Hill. Saranno disponibili su richiesta anche tornei Game Mat Challenge per 8 giocatori. 

I partecipanti alla fiera avranno anche la possibilità di acquistare un tappetino da gioco per 2 giocatori ispirato all’anime Yu-Gi-Oh! 5D. Da sottolineare che questo tappetino non sarà successivamente commercializzato, l’unico modo per ottenerlo sarà quindi visitare lo stand Yu-Gi-Oh! TCG.

2,221FansLike
2,670FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 16 al 22 giugno

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Red Bull Home Ground: ecco dove sarà l’edizione 2025

Red Bull Home Ground, l'evento esports su invito di...

GTA 6: Trevor, Franklin e Michael pronti a tornare?

I protagonisti di GTA 5 chiedono ai fan di...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Post Malone canterà alla cerimonia d’apertura dell’Ewc

Ad aprire la manifestazione esports globale dell’Ewc ci sarà...

Riot Games annuncia partnership con T/Squared

Il popolare publisher di videogiochi Riot Games ha annunciato...

Nexus Mods è stato venduto: ecco cosa sappiamo e come cambierà

Fondato nel 2001 "nella mia cameretta con un modem...

First Playable 2025 di Iidea è stata un’edizione record

La manifestazione First Playable organizzata da Iidea ha registrato...

Blast e Gaming Malta: al via partnership con esports al centro

L'accordo pluriennale tra la società di intrattenimento e l'istituzione...

Tutte le abilità di Yunara nuova campionessa di Lol

Riot Games ha rivelato le abilità della nuova campionessa...

Articoli correlati

Red Bull Home Ground: ecco dove sarà l’edizione 2025

Red Bull Home Ground, l'evento esports su invito di Valorant, è pronto a tornare con la sua quinta edizione che riunirà i migliori team...

GTA 6: Trevor, Franklin e Michael pronti a tornare?

I protagonisti di GTA 5 chiedono ai fan di sostenere l’idea di un DLC narrativo per GTA 6, con un ultimo colpo dedicato a...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA Sports FC 25. Pochi dubbi sulle squadre più cercate e utilizzate dagli appassionati durante le...

Skull Horde: l’auto-battler roguelike diverte con la sua demo infernale

Skull Horde è un gioco semplice ma nel quale prevediamo di spendere diverse ore quando uscirà in versione completa. La sua ricetta per il...