Rocket League e NFL insieme per celebrare il 55° Superbowl

Le celebrazioni per il cinquantacinquesimo Super Bowl sono già inziate su Rocket League perché lo sviluppatore Pysonix ha appena rivelato l’introduzione di una nuova modalità: Gridiron. Negli Stati Uniti, il Super Bowl della NFL è uno degli eventi televisivi più seguiti dell’anno. Centinaia di milioni di persone guardano la partita dell’anno e molti lo considerano una festa nazionale. Per celebrare il grande evento, Psyonix e la NFL stanno collaborando ancora una volta in Rocket League. A partire dal 2 febbraio, una nuova modalità, Gridiron, sarà giocabile insieme a nuovi eventi e al ritorno dei Fan Pack NFL. Questa non è la prima volta che la NFL e Psyonix collaborano insieme in Rocket League. Nel dicembre del 2020, sono stati introdotti pacchetti a tema NFL in modo che i fan potessero vestire le loro auto con i colori delle loro squadre preferite di Football Americano.

La partnership sembra essere andata bene, visto che entrambe le parti hanno deciso di rinnovarla e ampliarla. A partire dal 2 febbraio e fino all’8 febbraio, i giocatori potranno partecipare alla nuova modalità Gridiron e completare le sfide dell’evento. I pacchetti NFL precedentemente menzionati saranno di nuovo disponibili nello Store. Gridiron è una modalità 4v4 che cerca di replicare il football americano il più fedelmente possibile. Il tradizionale pallone della Rocket League è stato sostituito con un pallone da football americano e si applicano le regole di Spike Rush. Tuttavia, Psyonix ha modificato alcune cosa, eccole:

  • Toccando la palla, questa si attacca al tetto dell’auto. In Spike Rush, la palla si attacca ovunque sia entrata in contatto l’auto, ma in Gridiron si attaccherà sempre al tetto.
  • Se un giocatore tocca la palla, quel giocatore diventa il portatore della palla, creando l’opportunità per passaggi ai compagni di squadra o intercettazioni da parte degli avversari.
  • Il portatore della palla può eseguire solo il salto singolo senza perdere la palla, un doppio salto farà cadere la palla a terra. É possibile passarsi la palla schivando.
  • Ogni gol vale 3 o 7 punti: vengono assegnati 7 punti se la palla è attaccata a un giocatore quando entra nella porta dell’avversario e 3 punti se la palla viene passata o se la palla è libera. Tutti gli autogol valgono 3 punti sia che la palla sia attaccata che libera.
  • I giocatori perderanno la palla se oltrepasseranno la linea segnata sul muro dell’Arena.

Il 55° Super Bowl si svolgerà il 7 febbraio tra i Kansas City Chiefs e i Tampa Bay Buccaneers. Se sei un fan sia della NFL che di Rocket League, questo è il momento perfetto per mescolare le tue passioni e divertirti.

2,226FansLike
2,668FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

SNK City of the Wolves: il promo torneo da 1 milione di dolllari

Il nuovo picchiaduro SNK Fatal Fury: City of the...

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot...

Pokémon Pocket Guardiani Astrali: esce oggi la nuova espansione

c Nuova espansione: Guardiani Astrali In Pokémon Pocket Guardiani Astrali sono...

Addio a Shushei, campione del mondo di League of Legends

La sorella di Shushei ha dato la notizia della...

Vitality nella storia: vincono l’ESL Grand Slam di Counter-Strike 2

Il Team Vitality è il miglior team di Counter-Strike...

Remix Rumble torna a maggio su Tft

Tft lancia il suo quarto revival set con Remix...

Ghost of Yotei: data di uscita, prezzo ed esclusiva

Sucker Punch Productions ha appena annunciato che Ghost of...

Articoli correlati

I mondiali di Valorant nell’arena dei Karmine Corp

Secondo Sheep Esports i mondiali di Valorant si giocheranno nell’arena parigina dei Karmine Corp. I mondiali 2025 di Valorant si giocheranno a Parigi, e questa...

ALGS Open: al via il più grande torneo della storia di Apex Legends

L'Apex Legends Global Series (ALGS) Open ha appena fatto il suo debutto al New Orleans Ernest N. Morial Convention Center e durerà fino al...

GamerBee è il più “anziano” proplayer di esports

All’età di 46 anni GamerBee è stato messo sotto contratto da un’organizzazione esports di Taiwan diventando il proplayer più anziano. Dopo anni e anni di...

Valorant compie 5 anni: al via i festeggiamenti

Il tactical shooter Valorant compie 5 anni e Riot Games ha in programma un lungo periodo di festeggiamenti. La Stagione 2025 // Atto III di...