Una partnership strategica fino al 2024 per massimizzare la fruizione di dati, informazioni e statistiche con l’unico obiettivo di mantenere integrità nelle competizioni di videogame.

Con un accordo appena siglato e che durerà fino al 2024, Blast Premier renderà disponibili tutti i dati in tempo reale degli eventi di eesports alla rete di Bayes Esports, inclusi operatori e fornitori di servizi. Entrambe le società mireranno a rendere i dati più accessibili a squadre e tifosi attraverso l’accesso agli storici, alle statistiche e visualizzazioni, garantendo al contempo l’integrità delle competizioni. I due gruppi stanno anche collaborando a una serie di progetti per migliorare l’esperienza dei fan, come Project V, che consente l’automazione della creazione di contenuti.

Amir Mirzaee, nel suo nuovo ruolo di Cco in Bayes Esports, afferma che “l’enfasi di Blast Premier su un’esperienza piacevole per i fan e sulla creazione di momenti indimenticabili” è stata una motivazione chiave per l’accordo.

Alexander Lewin, vicepresidente della distribuzione e della programmazione di Blast, sostiene l’accordo con Bayes per produrre “eccezionale intrattenimento per gli esports”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome