CoD Warzone: in arrivo la versione mobile
CoD Warzone: in arrivo la versione mobile

Il CoD più popolare di tutti, Warzone, sta per arrivare direttamente sui vostri telefoni. Il publisher del franchise di Call of Duty, Activision, ha appena annunciato in un post sul suo blog che lo sparatutto battle royale free-to-play della serie, Warzone, sta venendo ricostruito per dispositivi mobili. Se sei uno sviluppatore di giochi esperto che vuole davvero contribuire a questa nobile missione, l’azienda ha anche delle posizioni aperte in alcuni dei suoi numerosi studi di supporto di Call of Duty e sono alla ricerca di talento.

Come sarà Warzone per mobile?

Per noi giocatori di tutti i giorni non è ancora molto chiaro in che cosa si tradurrà questa “nuova esperienza mobile tripla A”, come scrivono nel post. La formulazione dell’annuncio sembra implicare che questo sarà un prodotto standalone che non si interfaccerà con il nuovo Warzone 2, ma dovremo vedere se resterà così una volta che verranno rilasciate altre notizie. Fortnite, per fare un paragone, consente ai giocatori mobile di giocare con i loro amici su altre piattaforme attraverso il cross-play, mentre PUBG Mobile è un ecosistema totalmente separato dalle altre versioni del gioco.

CoD Mobile eSports: 2 milioni in palio

Restando in tema Call of Duty e mondo degli smartphone, il CoD Mobile World Championship 2022 inizierà il 31 marzo e prevede un montepremi del valore di oltre 2 milioni di dollari. La maggior parte del montepremi, 1,7 milioni di dollari, è destinata alle finali del Campionato del Mondo. Questo è il montepremi più alto che Activision abbia mai offerto per un evento di CoD: Mobile. Il campionato mondiale di quest’anno inizierà con la fase uno e due, progettate per giocatori di tutti i livelli. Qualsiasi player di CoD: mobile può registrarsi e tentare la fortuna. Ogni giocatore che parteciperà all’evento guadagnerà una cornice e un biglietto da visita completamente nuovi. Il CoD: Mobile World Championship 2022 si svolgerà in più regioni. La fase uno inizia con quattro qualificazioni online in-game ogni fine settimana dal 31 marzo al 24 aprile. I giocatori che completeranno 10 partite multiplayer classificate e guadagneranno 60 punti si qualificheranno per la fase due. I Regional Playoff si giocheranno per tutto agosto in America Latina, Nord America, Europa, India e Giappone. Le finali del CoD: Mobile World Championship si svolgeranno in LAN a dicembre in un luogo ancora da definire.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome