La stagione 1 2022 di CoD Mobile si sta avvicinando rapidamente e il titolo mobile sta per iniziare un altro anno con contenuti completamente nuovi. Dalle nuove armi alle nuove mappe fino ai cosmetici unici, ecco tutto ciò che sappiamo sulla prossima patch.

Dopo un anno intero in cui gli aggiornamenti stagionali sono arrivati quasi ogni mese, ora CoD Mobile tornerà a numerare le proprie Stagioni ripartendo da 1 con l’inizio del nuovo anno. Come sempre, nuovi contenuti stanno arrivando con il consueto mix di armi, mappe, cosmetici ed eventi che dovrebbero fare il loro debutto a breve. Prima che arrivi la nuova patch, ecco un primo riepilogo di tutto ciò che sappiamo sulla Stagione 1 di CoD Mobile 2022, che arriverà sui dispositivi nel prossimo futuro.

CoD Mobile 2022 Stagione 1: Data di uscita

Una data di uscita certa per la Stagione 1 di CoD Mobile 2022 non è stata ancora annunciata. Tuttavia, in base agli aggiornamenti precedenti, possiamo fare alcune ipotesi. Le stagioni tipiche di CoD Mobile durano circa un mese ciascuna. Inoltre, le nuove patch di solito arrivano il giovedì. Di conseguenza, giovedì 13 gennaio è una probabile data di uscita per la stagione 1 di CoD Mobile. Quella data segna esattamente quattro settimane dall’inizio della Stagione 11: Final Snow, in linea con il ciclo di aggiornamenti standard di CoD Mobile.

CoD Mobile 2022 Stagione 1: Nuove armi

Siamo ancora agli inizi per quanto riguarda la nuova Stagione di CoD Mobile ma sono già state individuate due nuove armi nella build di prova cinese.

Il primo è il fucile d’assalto Kilo 141 di Modern Warfare 2019. Continuando la tendenza delle nuove aggiunte da MW in CoD Mobile, questo AR è un fucile a fuoco rapido con una modalità di fuoco a raffica. Sulla base di una prima occhiata alla build di prova, potrebbe essere una forza su qualsiasi mappa con una buona serie di accessori. La prossima è l’SMG PPSh41 apparentemente estratta da Black Ops Cold War. Questa è stata una mitraglietta comune in tutto il franchise di CoD essendo apparsa in cinque titoli diversi. Vale la pena prendere queste informazioni con le pinze per il momento. Non tutti i contenuti delle build di prova arrivano alla versione live di CoD Mobile. Anche se queste due armi sembrano complete, il che le rende una scommessa quasi sicura per la stagione 1.

CoD Mobile 2022 Stagione 1: Nuove mappe

Come con le nuove armi, nessuna mappa ufficiale è stata rivelata per CoD Mobile Stagione 1. Anche se la build di prova cinese ha mostrato in anteprima due mappe classiche in lavorazione per il titolo mobile.

Sia Hacienda che Hardhat sembrano essere sulla buona strada per tornare in CoD Mobile. La prima era un’ambientazione di Black Ops 4 adorata dai fan, che ha avuto un ruolo di primo piano nel ciclo competitivo. Hardhat, poi, è una mappa più casual che è arrivata in Modern Warfare 3 prima di una versione rimasterizzata lanciata in Modern Warfare 2019.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome