Warzone Pacific è disponibile con una dozzina di nuove armi, numerosi aggiornamenti, l’inizio del Ricochet Anti-Cheat il lancio del driver kernel su PC e un’isola ricca di nuovi contenuti come parte della prima stagione di Call of Duty: Vanguard, tra cui la nuova mappa di Warzone Pacific: Caldera.

Dopo la nostra recensione e attenti studi abbiamo individuato i 10 migliori punti di atterraggio per iniziare la partita con il piede giusto.

1-Campo d’Aviazione: la pista principale

Soprattutto in Vanguard Royale, la pista dell’aerodromo nella regione sud-occidentale di Caldera potrebbe diventare un punto di drop ad alto rischio in qualsiasi partita. Questa zona, che include l’hangar principale, è un ottimo punto di partenza per coloro che cercano di pilotare gli aerei. Se tutti gli aerei vengono presi prima che i giocatori atterrino, dirigiti verso le caserme, gli accampamenti e gli edifici ausiliari, che possono essere ottimi posti per fare scorta di oggetti.

2-Centrale Elettrica

Quando le squadre nemiche scendono a frotte per prendere gli aerei dell’Aerodromo durante un Vanguard Royale, un ottimo punto di contrattacco è il campo militare a est della centrale elettrica e a sud dell’aeroporto. Non solo ci sono tende e altre strutture, ma c’è anche un cannone antiaereo che, con un abile Operatore che lo manovra, può distruggere una formazione nemica con facilità. Al di fuori di Vanguard Royale, questo campo può essere un buon punto di partenza data la sua vicinanza a zone potenzialmente più trafficate. Inizia a cercare punti di rifornimento, quindi perlustra l’area prima di accumulare abbastanza potenza di fuoco per contrastare le minacce provenienti dalla torre dell’Aerodromo o nell’area del centro città.

3-Capitale:Centro Città

Quando le regioni di Caldera sono state svelate per la prima volta, i membri della comunità hanno indicato la capitale della mappa come il “nuovo Superstore”, e non li biasimiamo: è uno spazio chiuso dove si riesce a fare scorta di armi, munizioni e denaro. Coloro che cercano di atterrare in questo luogo, vorranno far uso di tattiche di scontro ravvicinate, facendo piccoli movimenti per nascondersi dietro le coperture e concentrarsi sulla raccolta di fucili a pompa SMG per spostarsi in sicurezza tra gli edifici. Il suo municipio e la sua biblioteca saranno subito presidiati, dirigiti a sud e troverai molti edifici: – una banca, un ospedale, una stazione di polizia, un ufficio postale e altro ancora – che possono contenere contratti o altri oggetti di rifornimento da prendere dopo l’atterraggio.

4-Capitale: porto turistico

Dal Teatro Reale, i ristoranti e le case vicino alla stazione radio all’interno della regione della centrale elettrica, troverai punti di atterraggio iniziali per prendere delle prime armi e potenzialmente un contratto o due. Durante le fasi successive di una partita, la capitale può essere teatro di combattimenti cruciali. Coloro che vogliono evitarli, o avere una visione migliore, potranno dirigersi verso i moli e considerare di intraprendere un viaggio rischioso che conduce alla spiaggia del Resort. Queste caratteristiche naturali offrono più copertura di quelle sulle strade o della periferia, ma si rischia di imbattersi in una squadra nemica proveniente da un terreno inferiore.

5-Le mine di fosfato

Oltre alla densità di costruzione, un altro fattore quando si considera un punto di caduta è la possibilità di spostarsi in altre aree della mappa o di dirigersi nei punti d’atterraggio di altre squadre. Ciò rende le miniere di fosfato, una delle aree più centrali in Caldera, un’ottima opzione per un punto di atterraggio. Coloro che hanno apprezzato le miniere di sale del fiume Carso a Verdansk si sentiranno a casa, specialmente quando si muoveranno attraverso l’edificio principale. A differenza della miniera di Verdansk, la miniera di fosfato di Caldera garantisce la possibilità di muoversi verso altre zone, vale a dire l’Arsenale, i Moli, il Villaggio, le Rovine, il Picco, l’Aeroporto e i Campi, dove ci sarà l’area sicura.

6-La pista d’atterraggio

Anche se non è così grande come l’aerodromo, la pista ha una discreta quantità di aerei in Vanguard Royale, e funge da punto di caduta più soft per le squadre che vogliono giocare ad un ritmo più lento. Oltre a prendere un aereo, se disponibile, l’Hangar della pista principale può contenere una scatola di rifornimenti (o due) insieme ad alcuni oggetti Loadout per iniziare la partita. Da qui, fai una breve escursione sino al Coastal Jungle Village per prendere più oggetti, o intrufolati nel centro di comando situato nell’entroterra scalando la collina o salendo su una scogliera. In entrambi i casi, questi sono punti fondamentali praticabili per muoverti intorno alle aree Beachhead o Moli di Caldera, che però possono attirare l’attenzione delle squadre che cercano di conquistare la sezione settentrionale dell’isola.

7-Le Trincee

Se le squadre si stanno preparando per prendere il controllo della pista, dirigi la tua squadra verso le Trincee situate sulla spiaggia occidentale di Caldera. In Vanguard Royale, è qui che diversi cannoni antiaereo possono essere utilizzati per decimare un intero squadrone nei cieli, o intercettare qualsiasi squadrone d’aerei che provenga da sud. Indipendentemente dalla modalità di gioco, le trincee possono contenere molti oggetti e vie per dirigersi verso diversi punti di interesse, tra cui la Caserma appena prima della pista e del villaggio appena a nord della base sottomarina Shark Pen. Man mano che la partita progredisce, quest’area può anche essere utilizzata per forzare l’inizio di combattimenti ravvicinati, a patto che si abbia la pistola appropriata come un SMG.

8-Banchine

Coloro che hanno trascorso molte ore o addirittura giorni, immergendosi in  Vanguard Multiplayer per far salire di livello le loro armi potrebbero voler dirigersi immediatamente verso i Docks. Appena fuori dalle due principali navi della Ocean Freight Company ormeggiate ai Moli, c’è il Cantiere Navale della compagnia che, come ogni giocatore Vanguard potrebbe dedurre, prende in prestito il layout dalla leggendaria mappa multiplayer Shipment.  Oltre a conoscere quest’area prima ancora di mettere piede su Caldera, che ovviamente fornisce un vantaggio tattico, il cantiere navale può contenere un contratto e alcuni oggetti per iniziare a costruire il Loadout. Inoltre, è posizionato vicino ad alcune potenziali stazioni di acquisto e di contratto, rendendolo un buon punto in cui attirare una squadra nemica.

9-Base Sottomarina

La base sottomarina Shark Pen è l’edificio più grande della mappa e, sebbene sia proprio sul bordo dell’acqua, la quantità di oggetti che può contenere, combinata con la quantità di spazio interno, la sua altezza complessiva e un cannone antiaereo posizionato sul tetto, può renderlo un ottimo punto di caduta per le squadre. Se ci fossero squadre nella zona sottomarina, potrebbe valere la pena attraversare questi edifici più piccoli sul perimetro per raccogliere eventuali scatole di rifornimento non aperte. Da lì, la tua squadra potrebbe avere abbastanza potenza di fuoco per spazzare via l’area, o per dirigersi verso una stazione vicina al Beachhead o al Resort.

10-Le Rovine: Ridgetop

Un’area che potrebbe valere la pena visitare dopo aver esplorato le Rovine, i punti di naufragio e le spiagge intorno ad esso e le sorgenti termali a sud, è il Ridgetop che ha una posizione privilegiata sulle miniere. Coloro che vogliono iniziare la partita ad un ritmo più lento, possono raggiungere questo luogo subito dopo aver costruito un Loadout iniziale all’interno delle Rovine e del Villaggio, prendendo qualsiasi arma a lungo raggio dalle scatole di rifornimento. Il Ridgetop è un luogo misterioso per coloro che vogliono esplorare Caldera piuttosto che rivendicare la vittoria.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome