Juan Carlos Ozuna Rosado, meglio noto come Ozuna, è un cantante e attore portoricano. È vincitore di due Latin Grammy Awards e detentore del record di vittorie in una sola premiazione ai Billboard Latin Music Award.

Per la sua settima stagione, dal titolo “L’elite dell’elite”, “Call of Duty: Mobile” si regala una collaborazione con l’artista portoricano Ozuna. Acclamato dalla critica come “il nuovo re del reggaeton”, Ozuna ha composto la colonna sonora della stagione, un singolo in spagnolo dal titolo “A la buena, el mejor”. I giocatori lo possono ascoltare nella lobby e nella radio dei veicoli della battle royale. Viene comunque data la possibilità di escludere la canzone dall’audio, nel caso in cui non piaccia.

La collaborazione riserva anche tante novità in-game, tra cui un operatore a tema Ozuna, una modalità a tempo chiamata “Ozuna Kill Confirmed” e una serie di oggetti che si possono ottenere acquistando le casse di Ozuna.

Inoltre, il 2 e il 3 settembre i fan del pluripremiato artista lo potranno guardare in streaming mentre gioca alla stagione 7 di “Call of Duty: Mobile”. Con lui ci saranno tanti altri ospiti speciali.

Sono ormai parecchi i giochi per dispositivi mobili che ottengono importanti collaborazioni con artisti e personalità di tutto il mondo. Per “Call of duty: Mobile” questa è la prima volta. I fan del gioco sperano che l’importante partnership con Ozuna dia il via a un cambiamento nel modo in cui il videogioco viene pubblicizzato.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome