È il momento di distruggere il sistema: l’epica conclusione di Black Ops Cold War Zombi, un terremoto di cambiamenti a Verdansk, e lo scontro finale tra Adler e Stitch. Questo e altro nella Stagione 6.

Ora che le analisi forensiche contraddicono il rapporto dal campo di Adler riguardo alla missione per recuperare il satellite caduto in Algeria, e con un’operazione di lavaggio del cervello su larga scala in corso per recuperare la stazione d’ascolto Echelon, Hudson è arrivato a una conclusione impensabile: Adler è stato compromesso dopo essere stato catturato da Stitch.

Con Adler fuori gioco, Woods e un team di operatori scelti gli danno la caccia per riportarlo a casa, dove Alex Mason usa la sua esperienza col Programma dei Numeri per eliminare il controllo di Stitch sul loro amico e collega.

Durante l’interrogatorio di Adler, la sua compromissione è risultata chiara, la sua ossessione nel dare la caccia a Perseus gli ha permesso di combattere almeno in parte il lavaggio del cervello da parte di Stitch.

Nel suo disperato e sconvolto stato mentale, Adler ha compiuto azioni non autorizzate, in un tentativo disperato di rovinare il piano di Perseus.

Mentre delle cariche sismiche vengono attivate all’interno di bunker risalenti alla Seconda guerra mondiale contenenti bombe tedesche disinnescate, il palcoscenico è pronto per lo scontro finale.

Tutto questo, assieme all’epica conclusione di Black Ops Cold War Zombi con la nuova mappa “Rinnegato”, arriverà con la Stagione 6 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, in arrivo l’8 ottobre in seguito agli aggiornamento di Black Ops Cold War alle 6:00 CEST del 6 ottobre, e di Warzone alle 6:00 CEST del 7 ottobre.

Warzone

Nuovi punti di interesse — spaccature nel terreno hanno fatto a pezzi Stadium e Downtown, e degli sconosciuti bunker risalenti alla Seconda guerra mondiale sono venuti alla luce.

· Nuovo Gulag — Un ritorno alla familiare arena 1v1.

· Comincia la Transizione di reggimento – Aggiorna il tuo Reggimento attivo entro il 5 ottobre prima del congelamento per prepararti al passaggio verso il nuovo sistema dei clan.

Zombie e multiplyer

· “Rinnegato” è la nuova mappa di Black Ops Cold War Zombies e sarà la sua epica conclusione. C’è una nuova Specialità, una nuova Arma strabiliante, una nuova Missione principale e molto altro.

· Aggiornamenti Zombi aggiuntivi — Master in scivolate fa il suo debutto, e il Cannone portatile e la ARC-XD arrivano come Armi di supporto in Epidemia e nelle mappe a turni.

· Treyarch Black Ops Cold War riassunto Zombi — Preparati per addentrarti nelle profondità degli eventi che portano a “Rinnegato”, sviluppato da Treyarch.

· Nuove mappe Multigiocatore — combatti nella mente devastata di Adler in Deprogram, aggirati per le strade della versione sovietica di una città americana, e preparati per Scontro in un quartier generale del KGB noto come Gluboko.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome