La quinta stagione di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War è quasi tra noi ed è appena stata rilasciata la roadmap così che i giocatori possano pianificare in anticipo. La nuova tabella di marcia presenta un’ampia varietà di contenuti come un nuovo Gulag per Warzone, nuove mappe e modalità multiplayer, nuove armi e una serie di aggiornamenti per gli Zombie.

La star della stagione 5 sembra essere la nuova modalità Double Agent, che ricorda molto il popolarissimo titolo mobile Among Us. I giocatori dovranno completare i loro vari compiti mentre gli agenti doppiogiochisti segretamente selezionati dovranno sabotare la partita. Il giocatore-investigatore dovrà mettere insieme gli indizi per aiutare il resto degli agenti a sopravvivere. Il multiplayer vede anche il ritorno della modalità di gioco Demolizione. La stagione 5 presenterà cinque mappe come parte del suo aggiornamento multiplayer, incluse alcune location che i giocatori troveranno familiari: Echelon, Slums, Showroom, Drive-In e Zoo.

Warzone avrà anche alcune nuove funzionalità. I giocatori potranno giocare alla nuova modalità di gioco Clash, che presenta squadre da quattro che combattono in stile deathmatch. Nuovi punti di interesse, incluse le stazioni di trasmissione, appariranno anche intorno alla mappa e il Gulag riceverà un generoso restyling. Warzone vedrà anche l’arrivo di due nuovi perk: Tempered e Combat Scout.

La modalità Zombi vedrà un importante aggiornamento con la stagione 5. I giocatori metteranno le mani su un rampino, un carro armato e una nuova regione chiamata Collateral. I giocatori possono anche provare una nuova modalità di gioco chiamata Trasporti. L’aggiornamento include un nuovo perk chiamato Percezione della morte e un nuovo aggiornamento del campo di battaglia chiamato Tesla Storm.

Infine, la stagione 5 aggiungerà cinque nuove armi: il fucile d’assalto EM2, l’SMG TEC-9, una nuova pistola chiamata Marshall, un bastone e una nuova serie di uccisioni: il lanciafiamme. Come sempre, la stagione 5 aggiungerà anche nuovi operatori, un nuovo pass battaglia e un evento di metà stagione.

La stagione 5 inizia il 12 agosto.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome