La stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone è tra noi e insieme a lei sono arrivati la maggior parte dei contenuti che sono stati presentati nella roadmap ufficiale. Tra questi ci sono cinque mappe in Cold War, nuovi PDI in Warzone e diverse armi aggiunte a entrambi i titoli. Queste armi includono il fucile d’assalto C58, la mitragliatrice leggera MG 82 e la pistola sparachiodi, che è sia un’arma speciale che una mitraglietta.

La pistola sparachiodi è una delle armi più affascinanti in arrivo sia in Cold War multiplayer che in Warzone. Fedele al suo nome, non spara proiettili ma veri e propri chiodi ed è abbastanza potente. Tuttavia, prima che i giocatori possano usarla, devono sbloccarla in entrambi i giochi. Fortunatamente, c’è un modo semplice per aggiungere quest’arma al vostro arsenale.

Come sbloccare la sparachiodi in Cold War e Warzone

I giocatori possono trovare la sparachiodi nella categoria “Armi Speciali” di Cold War o Warzone. Sebbene sia stata messa qui dagli sviluppatori, si comporta più o meno come una SMG, motivo per cui può essere classificata come entrambi. Ha una grande capacità di combattimento ravvicinato e infligge una quantità significativa di danni. Quando i giocatori passano alla categoria Speciale per vedere la sparachiodi, vedranno anche una sfida ad essa collegata. In Cold War e Warzone, la sfida è la seguente:

Ottieni 5 eliminazioni con armi speciali in 15 diverse partite completate

Per qualsiasi giocatore della modalità Zombi, c’è anche una sfida nella modalità non morti per sbloccare la nuova arma della Stagione 4. Se i giocatori decideranno di sbloccarla tramite Zombies, verrà sbloccata anche nel multiplayer di Cold War.

La sfida è la seguente:
Ottieni 25 uccisioni con armi speciali in 12 diverse regioni

Nessuna delle due sfide è troppo difficile, ma ci vorrà un bel po’ di tempo per giocare così tante partite. Tuttavia, se i giocatori lo trovano troppo lungo o impegnativo, possono acquistare un pacchetto (blueprint) nello Store per sbloccare la sparachiodi direttamente. Il pacchetto costa 1.000 punti COD e sblocca automaticamente l’arma.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome