eNazionale

Domani la eNazionale pronta per il proprio esordio ad eEuro 2021 contro la Francia. Gli Azzurri proveranno a ripetersi, ma la concorrenza è agguerrita. Servirà subito partire con il piede giusto, margine di errore ridotto al minimo. 

C’è un’altra Nazionale azzurra che questa settimana scenderà sul rettangolo virtuale per cercare di conquistare il titolo Europeo. Ovviamente il riferimento è tutto per la eNazionale Timvision Pes, che da giovedì 8 a sabato 10 luglio sarà impegnata nella fase finale di Uefa eEuro 2021. L’obiettivo è quello di ripetere l’impresa di un anno fa, quando gli Azzurri sbaragliarono la concorrenza e portarono a casa il titolo.

Le avversarie

Ripetersi, in ogni caso, non sarà affatto semplice. Ad attendere l’Italia ci saranno Francia, Israele e Ucraina. Un girone di ferro per la squadra composta da Nicola “nicaldan” Lillo, Alfonso “AlonsoGrayFox” Mereu, Carmine ”Naples17x” Liuzzi e Raffaele “Rafinter934” Pagliuca. La eNazionale, intanto, farà il proprio esordio con la formazione transalpina giovedì 8 luglio alle 14:30.

Nicola Lillo suona la carica

“La prima partita già di per sé è la più difficile – sottolinea Nicola “nicaldan” Lillo – e dover affrontare una delle squadre favorite del torneo rende questo esordio ancora più impegnativo. Siamo pronti e siamo molto carichi, pur sapendo che se vincere è difficile per ripetersi servirà un’impresa. Il nostro modello? Vorremmo cercare di esprimere lo stesso calcio spettacolare dell’Italia di Mancini. Vedremo la partita con la Spagna tutti insieme facendo come al solito un grandissimo tifo per la Nazionale”.

Gli Azzurri ospiti di ProGaming

Per prepararsi al meglio, intanto, La Nazionale sarà ospitata a Bolzano presso la sede di ProGaming Italia. Partner tecnico del progetto legato agli sport elettronici, AlonsoGrayFox e compagni potranno disporre di connessioni in fibra Tim in grado di offrire le migliori prestazioni tecnologiche. Appassionati e tifosi avranno la possibilità di seguire i match degli Azzurri in live streaming su Timvision, sul sito della eNazionale e sul canale Twitch della Figc.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome