eSerie A

Ieri è stato il turno di FIFA 21, oggi quello di eFootball PES 2021. Tutto pronto per l’inizio del secondo Draft, stamani alle 11. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale di Lega Serie A.

Dopo le qualificazioni di novembre e dicembre con migliaia di partecipanti, è stato il momento del Draft Showdown, il palcoscenico su cui mostrare il proprio talento con il DualShock4 e gli scarpini virtuali per far colpo sulla squadra dei propri sogni. Ora è il momento delle scelte: 32 giocatori, i migliori delle fasi di qualificazione; 1 posto per ognuno dei 17 team che a partire da marzo si sfideranno nella Regular Season, il torneo vero e proprio della eSerie A TIM | eFootball PES 2021. Il primo team a scegliere secondo l’ordine della Lottery sarà F.C. Crotone E-Sports, seguito a ruota da Sampdoria Esports, Udinese Esports e via via tutti gli altri.

È attraverso il Draft che i player che si sono maggiormente contraddistinti si ritaglieranno un ambito posto in formazione. Affiancheranno i pro player ufficiali delle singole squadre, dai quali potranno apprendere i segreti e ai quali potranno dare il cambio, quando ce ne sarà l’occasione.

Il primo campionato Esports della Lega Serie A entra quindi nel vivo proprio con il Draft, il primo evento della competizione, la cui produzione è gestita da Infront. Il Draft della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 verrà trasmesso in diretta, per non perdere nemmeno un secondo dell’entusiasmo di tutti coloro che sono ad un passo da un’occasione unica. Sui canali ufficiali Twitch e YouTube della eSerie A TIM, sarà possibile scoprire la composizione definitiva dei team ufficiali che si sfideranno nel torneo, che vedrà 17 team legati ai Club della Serie A TIM darsi battaglia negli stadi virtuali di eFootball PES 2021. Ad accompagnarli in questa avventura e ad annunciarne i nomi saranno il volto e la voce di Fjona Cakalli, che condurrà il live. L’appuntamento con il primo tassello della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 è per il 3 febbraio, ore 11:00 trasmesso attraverso i canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome