Dopo aver svelato i gironi, cresce l’attesa per l’inizio della eSerie A TIM | FIFA 21. A pochi giorni dal via, gli appassionati potranno finalmente iniziare a vedere all’opera i player dei team partecipanti.

In attesa dell’inizio del campionato, infatti, sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM sarà disponibile la Pre-Season: una serie di sfide tra i player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team. Gli appassionati potranno, così, osservare gli schieramenti di ciascun club, studiare gli equilibri tra le forze in campo e testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft.

Saranno 17 le squadre ai nastri di partenza ripartite in due gironi da quattro e due gironi da cinque. Lazio, Atalanta, Fiorentina e Lazio andranno a comporre il girone A. Nel girone B spazio per Spezia, Cagliari, Sampdoria, Genoa e Benevento. Crotone, Hellas Verona Sassuolo e Udinese si daranno battaglia nel girone C. Milan QLASH, infine, inserito nel girone D con Parma, Torino e Bologna.

Difficile fare pronostici. Siamo alla prima eSerie A targata TIM. Bisognerà attendere qualche gara per capire chi riuscirà ad arrivare in fondo alla competizione e, successivamente, a portare a casa il titolo di Campione d’Italia. Tanti, però, i nomi già noti nel panorama competitivo italiano di FIFA. Da Fabio Denuzzo che vestirà la maglia rossonera del Milan a Nicolò “Insa” Mirra con l’Atalanta, passando per Danipitbull in forza al Benevento.

Come sempre, intanto, ad accompagnare gli spettatori nella Pre-Season ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino. Una new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.

Ieri ci sono state le sfide del Girone A. Oggi, invece, verranno giocate le gare della Pre-Season del Girone B. Il 2 e 3 marzo rispettivamente quelle dei Gironi C e D. Gli appuntamenti saranno sempre alle 16:00 sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome