eSerie A FIFA, al via la Pre Season

Dopo aver svelato i gironi, cresce l’attesa per l’inizio della eSerie A TIM | FIFA 21. A pochi giorni dal via, gli appassionati potranno finalmente iniziare a vedere all’opera i player dei team partecipanti.

In attesa dell’inizio del campionato, infatti, sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM sarà disponibile la Pre-Season: una serie di sfide tra i player ufficiali della competizione, durante le quali ogni giocatore sfiderà i suoi compagni di team. Gli appassionati potranno, così, osservare gli schieramenti di ciascun club, studiare gli equilibri tra le forze in campo e testare il livello dei ragazzi selezionati al Draft.

Saranno 17 le squadre ai nastri di partenza ripartite in due gironi da quattro e due gironi da cinque. Lazio, Atalanta, Fiorentina e Lazio andranno a comporre il girone A. Nel girone B spazio per Spezia, Cagliari, Sampdoria, Genoa e Benevento. Crotone, Hellas Verona Sassuolo e Udinese si daranno battaglia nel girone C. Milan QLASH, infine, inserito nel girone D con Parma, Torino e Bologna.

Difficile fare pronostici. Siamo alla prima eSerie A targata TIM. Bisognerà attendere qualche gara per capire chi riuscirà ad arrivare in fondo alla competizione e, successivamente, a portare a casa il titolo di Campione d’Italia. Tanti, però, i nomi già noti nel panorama competitivo italiano di FIFA. Da Fabio Denuzzo che vestirà la maglia rossonera del Milan a Nicolò “Insa” Mirra con l’Atalanta, passando per Danipitbull in forza al Benevento.

Come sempre, intanto, ad accompagnare gli spettatori nella Pre-Season ci sarà la voce dei commentatori ufficiali del campionato. A Marco Bianchi e Sabino Palermo, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si affiancherà Marco Brandino. Una new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | FIFA 21.

Ieri ci sono state le sfide del Girone A. Oggi, invece, verranno giocate le gare della Pre-Season del Girone B. Il 2 e 3 marzo rispettivamente quelle dei Gironi C e D. Gli appuntamenti saranno sempre alle 16:00 sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Articoli correlati

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione mobile di Valorant in occasione del Tencent Spark 2025. A quattro anni di distanza dall’annuncio dell’inizio...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo remake di Silent Hill 2, ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Cronos: The...