E’ questo il titolo del dibattito dedicato al futuro degli sport elettronici in italia, in programma per giovedì 29 luglio all’interno dell’evento SBC Digital Italia.

“L’universo degli sport elettronici è in continuo fermento ed evoluzione, anche in Italia. L’industria del betting guarda e attende da tempo la vera esplosione che adesso può arrivare da sport simulati e le grandi competizioni che viaggiano anche nei videogame”.
E’ questo l’incipit da cui parte il dibattito organizzato da SBC e GiocoNews, con il supporto di EsportsMag.it, interamente dedicato agli esports e al loro futuro in Italia. Un incontro, puramente virtuale, ad accesso gratuito, che si svolgerà all’interno della due giorni internazionale di SBC Digital Italia, Il futuro del gioco in Italia.

A intervenire al dibattito saranno: Luca Pagano, Amministratore delegato di QLASH, Ferdinando Ferrero, Sale manager Emea, SportRadar, l’avvocato Giancarlo Guarino, esperto Ordinamento Sportivo, docente Scuola dello Sport CONI e Laura D’angeli, dottore commercialista – Management Advisors for business eSportsforbusiness. In un incontro moderato dal Massimo Caputi, giornalista e Consulente comunicazione Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali.

 

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome