Fifa 23 leak: un errore ha dato accesso al gioco un mese prima

Alcuni giocatori Xbox che hanno preordinato l’Ultimate edition del gioco hanno avuto accesso all’intero titolo con un mese di anticipo.

EA sta affrontando parecchi ostacoli in questo periodo: Madden 23 è così pieno di problemi che non piace persino ad alcuni giocatori della NFL, e ora alcune delle parti più importanti di FUT stanno circolando in rete.

Ecco le valutazioni dei player dell’Arsenal e del Barcellona, per esempio.

I giocatori che hanno preordinato la Ultimate Edition avrebbero dovuto accedere a Fifa 23 tre giorni prima della sua uscita ufficiale il 30 settembre. Tuttavia, secondo IGN ed Eurogamer, un errore di qualche tipo a consentito a chi ha acquistato il gioco su Xbox di accedere al nuovo simulatore calcistico di EA con un mese intero di anticipo. Inutile dire che molto è finito in rete quindi se volete evitare spoiler fate attenzione a chi seguite su Twitter.

Non è chiaro cosa abbia causato lo sblocco del gioco così in anticipo ma sul web circola la teoria (plausibile) che i giocatori siano tra chi ha avuto accesso alla beta. Aggiornando quel software qualcosa deve essere andato storto. La cosa più sorprendente, tuttavia, è il rating di Cristiano Ronaldo che è passato da 91 a 81 tra il 2022 e il 2023.

EA ha già cominciato a buttare fuori i giocatori che hanno reso pubbliche le loro scoperte e non è chiaro se i progressi fatti in questa finestra proibiti verranno salvati all’uscita ufficiale, probabilmente no.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome