eNazionale Fifa

La eNazionale impegnata nelle qualificazioni della Fifa eNations Cup 2021. Oggi incroci pericolosi con Spagna, Olanda e Finlandia. Servirà un’impresa per confermare il quarto posto. Appuntamento sul rettangolo da gioco virtuale dalle 17:00. 

La eNazionale Fifa 21 Powered by Timvision alla sua prima competizione internazionale di rilievo. In questi giorni, infatti, gli Azzurri sono impegnati nella Fifa eNations Cup 2021, torneo prestigioso che vede tra le protagoniste tutte le federazioni mondiali. A difendere i colori dell’Italia ci sono Karim ‘Karimisbak’ Rmaiti e Rocco ‘Guarinojr’ Guarino per Ps4. Gianluca ‘Pignone’ Ciliberti, invece, per Xbox.

Sorteggiata nel Gruppo B, l’Italia si sta giocando le proprie carte con Finlandia, Russia, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Scozia e Portogallo. Le prime quattro classificate di ciascun gruppo accederanno alla fase successiva del torneo. Questa seconda fase, denominata Winner Bracket, si terrà sabato 22 e domenica 23 maggio e vedrà affrontarsi le 16 nazionali qualificate dopo la fase a gironi. Le otto nazionali vincenti accederanno alla fase finale del torneo che si terrà il prossimo agosto a Copenaghen. Il torneo in Winner Bracket continuerà poi per eleggere un vincitore della zona Europa e determinare il piazzamento delle nazioni qualificate nella fase finale.

Al momento la eNazionale occupa il quarto posto in graduatoria con 10 punti all’attivo. Dietro, però, la concorrenza sembra essere agguerrita e la formazione azzurra dovrà cercare di rispedire al mittente gli assalti di Russia, Scozia e Irlanda. Oggi, intanto, si scenderà nuovamente in campo alle ore 17:00. Una sfida abbondantemente alla portata contro la Spagna, poi spazio agli incroci pericolosi con Olanda e Finlandia. Servirà una vera e propria impresa. Appassionati e tifosi potranno seguire in streaming tutti i match dell’Italia a partire dalle ore 16.45 di domani su Timvision, sul sito della eNazionale e sul canale Twitch della Figc.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome