Denuzzo qualificato ai Mondiali di Fifa

I due giocatori rispettivamente di Qlash Milan ed HexoN Esports riescono nell’impresa. Si giocheranno le proprie carte al Mondiale di Fifa 21 in programma a Londra dal 6 all’8 agosto.

Ci sarà anche tanta Italia nella prossima FIFAe World Cup 2021. Nel weekend appena concluso, infatti, si sono disputati i playoff delle Global Series di Fifa 21 su Xbox. La storia più bella è senza ombra di dubbio quella di Fabio Denuzzo. Il player di Qlash e Milan è stato protagonista di una splendida cavalcata che l’ha condotto nella top 6 della competizione. Oltre ad un assegno da 18.000 dollari, per lui un ritorno in grande stile nel gotha competitivo di Fifa grazie al pass staccato per il Mondiale.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Perché, successivamente, è toccato ad Alessio Carbone centrare la qualificazione alla FIFAe World Cup 2021. GodMode si è fermato alla top 8. Una sconfitta dal sapore dolce quella del Loser Bracket contro Lillelys che non ha pregiudicato minimamente il cammino del giocatore di HexoN Esports e Fiorentina. A portare a casa la coppa e il montepremi di 100.000 dollari, invece, ci ha pensato Levy “Levy” Frederique di Inter Esports. Per l’olandese decisiva la vittoria su Klenke (aveva sconfitto Denuzzo nel Winner Bracket, ndr) nella Grand Finals con il risultato di 4-3.

La FIFAe World Cup 2021, intanto, si disputerà a Londra dal 6 agosto all’8 agosto. A sfidarsi ci saranno i 32 migliori giocatori al mondo. In palio un montepremi totale di 500.000 dollari.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome