Inter Esports

Ottimi risultati raccolti in Sud America per Inter Esports. Pedro Resende e Lucas Tabata si erano già assicurati la qualificazione alla FIFAe Club World Cup. L’obiettivo era quello di portare a casa la vittoria nella Conference 3 nella Zona 5. E con 16 vittorie e solo tre sconfitte in quattro settimane di competizione, i nerazzurri hanno strappato il primo posto agli avversari. Sono 12, intanto, le squadre che si giocheranno i $61,500 di montepremi. Tra queste spiccano i nomi del Basilea FC, dei Dux Gaming di Courtois e dei FUTWIZ.

Oltre all’ottimo cammino nella FIFA eClub, Pedro Resende ha brillato anche nelle Qualificazioni 3 Sud America, competizione che fa parte delle FIFA 21 Global Series. Il player della Beneamata ha chiuso nella top 3 da imbattuto. Le fasi finali delle Qualificazioni 3 si svolgeranno il 13 e il 14 febbraio. “Il nostro auspicio – fanno sapere da Inter Esports – è che Pedro possa dimostrare tutta la sua forza su un palcoscenico così importante. E’ quello che merita”.

Come sempre, intanto, nell’ultimo weekend Inter Esports è stata impegnata nella Weekend League. Celebre modalità di FIFA 21 o più in generale del titolo di casa EA Sports, la Weekend League permette ai giocatori di disputare 30 partite che successivamente vanno a determinare una classifica globale. Pedro ha chiuso con 29 vittorie e una sola sconfitta, classificandosi nella Top 56. Stesso bottino per Manoel, in Elite 1. Levy, invece, è stato impegnato sia su PlayStation (29-1, top 196) che su Xbox (28-2, Top 186).

Lo stesso Levy è atteso da un altro importante appuntamento. Dal 27 al 29 gennaio, infatti, parteciperà all’eOranje training camp. Quattro giocatori rappresenteranno l’Olanda in diverse competizioni di FIFA 21. Per essere selezionato definitivamente per la nazionale olandese, però, Levy dovrà cercare di tirare fuori tutta la sua personalità. Un ostacolo sicuramente ricco di insidie, ma in questi primi mesi con Inter Esports i risultati non sono di certo mancati.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome