Inter Esports

E’ ripartito a ritmi serrati il percorso di Inter Esports. Dopo un periodo di pausa dovuto alle vacanze natalizie, i giocatori sono tornati protagonisti sul rettangolo da gioco virtuale in un gennaio che si annuncia elettrizzante.

I risultati della Weekend League

Celebre modalità di FIFA 21 o più in generale del titolo di casa EA Sports, la Weekend League permette ai giocatori di disputare 30 partite che successivamente vanno a determinare una classifica globale. Un fine settimana positivo per i colori nerazzurri. Manoel Neto ha chiuso con una striscia perfetta di 30 vittorie. Nicolas Velasco e Levy Frederique, invece, hanno lottato alla grande con uno score di 29 vittorie e una sola sconfitta. A chiudere i giochi, Pedro Resende con il suo Elite 2, frutto di 25 vittorie e 5 sconfitte.

FIFAe Club World Cup

Grandi prestazioni anche nelle competizioni ufficiali legate all’esports. Nelle qualificazioni della FIFAe Club World Cup, per quanto riguarda l’Europa, bene Levy e Manoel. La coppia ha battuto in maniera netta l’FC Ingolstadt e GMR. Scontri all’ultimo respiro e sconfitte di misura contro DUX Gaming e Exalty. In Sud America, ottimi i risultati raggiunti da Pedro Resende e Lucas Tabata con una striscia interminabile di vittorie consecutive. La coppia di Inter Esports ha chiuso, così, al comando la Conference 3 Division 1 e ora entrambi sono un po’ più vicini alla qualificazione alla FIFAe Club World Cup.

eSerie A alle porte

Manca sempre meno, intanto, all’inizio della eSerie A TIM. A precedere l’inizio della competizione, il draft che vedrà protagonisti i migliori giocatori delle qualificazioni online. “Sfortunatamente – fanno sapere dal direttivo di Inter Esports – la nostra squadra ha ottenuto l’ultima possibilità di chiamata nel sorteggio del draft. Con il nostro coach Thomas Janthana faremo del nostro meglio per selezionare il miglior giocatore tra i 32 finalisti della competizione che si svolgerà durante il Draft Showdown”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome