Inter Esports

Continua la stagione di Inter Esports. Nerazzurri in corsa sia per la eSerie A che per la eDivisie, massima competizione olandese di Fifa 21.

Finalmente si comincia ad entrare nella fase calda della stagione, quella dove si assegnano i titoli e si giocano gare importanti su Fifa 21. Dopo i successi raccolti negli ultimi mesi, con Pedro Resende che si è aggiudicato la eLibertadores, Inter Esports vuole continuare a trionfare.

La eSerie A è in corso di svolgimento e la compagine nerazzurra proprio nella giornata di ieri è tornata in campo. Dopo essersi qualificata per il Winner Bracket, grazie al secondo posto nella fase a gironi conquistato, il bilancio del primo giorno nei playoff della eSerie A è stato in chiaroscuro per l’Inter. Prima la vittoria contro il Torino, poi la sconfitta con l’Udinese. Accesso alle Final Eight di maggio comunque centrato per Manoel Neto e compagni grazie alle vittorie sul Parma nel Loser Bracket.

Frizzante e ricca di emozioni anche la competizione in Olanda con la eDivisie, dove Levy Frederique gioca in prestito per l’Fc Emmen. Con il suo compagno di squadra svedese Oliver Uttgren, giocatore dei Mkers, l’ex Feyenoord ha contribuito ad una striscia perfetta di sei vittorie consecutive. L’Emmen, dunque, è al comando della classifica con due punti di vantaggio sul Psv Eindhoven e due sul Vitesse. Un campionato appassionate e tutto da seguire.

Oltre alle sfide per Inter Esports e all’avventura nella eDivisie, Levy è parte integrante della eOranje. L’equivalente della nostra eNazionale, per intenderci. Nonostante le ottime prestazioni, l’Olanda è reduce da due sconfitte in amichevole con Francia e Inghilterra. Tra il 20 e il 23 di maggio, invece, ci si aspetta un grande show con le qualificazioni per la eNations Cup. Ai nastri di partenza ci saranno ben 60 squadre, ma solo 24 riusciranno a strappare il pass per Copenaghen. Per accedere all’ultimo atto della competizione mondiale, la eOranje così come la eNazionale dovrà superare la fase a gironi (20 e 21 maggio) e la successiva fase a eliminazione diretta (22 e 23 maggio).

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome