Inter Esports

In attesa dell’inizio della eSerie A, continua il percorso di Inter Esports. Percorso che ha subito una piccola battuta di arresto per quanto riguarda i risultati. I nerazzurri avevano alte aspettative su Pedro Resende e Lucas Tabata nelle fasi finali della FIFAe Club World Cup.

Entrambi i giocatori sudamericani, però, sono stati eliminati nella fase a gironi. Fatale la doppia sconfitta contro i TTB Esports. “È stata comunque una grande esperienza – hanno fatto sapere dal sodalizio nerazzurro -, abbiamo battuto squadre come l’FC Basilea 1893 Esports e siamo stati eliminati a causa della differenza reti che ci ha negato il passaggio del turno. Siamo ovviamente dispiaciuti per l’eliminazione, ma c’è grande orgoglio per aver visto i nostri giocatori tra i top 50 al mondo. Di sicuro i nostri complimenti vanno anche ai Mkers. Hanno firmato una grandissima impresa per il nostro panorama esports”.

Vanno avanti, intanto, le celebrazioni per il Capodanno cinese. Per l’occasione, Inter Esports ha lanciato la CNY2021 Challenge. I giocatori cinesi che si sono sfidati su FIFA ONLINE 4, la versione orientale del celebro titolo EA. Dopo tre giorni di sfide, la vittoria finale è andata a Xu Mao Zhou. Non sarà l’ultimo torneo che coinvolgerà la Cina. Pedro Resende, infatti, in questi giorni sfiderà un giocatore dei Wolves Esports. La particolarità è che il match verrà trasmesso in diretta su Weibo con telecronaca in cinese.

Per quanto riguarda, invece, i prossimi appuntamenti il calendario nerazzurro sembra essere ricco di impegni. In questo weekend, occhi sono puntati sulle Qualificazioni 4 Europa delle FIFA 21 Global Series. Ai nastri di partenza ci saranno sia Manoel Neto che Levy Frederique. Manoel Neto, poi, sarà impegnato nella prima fase di qualificazione online della eChampions League. I migliori 64 giocatori di questa fase avanzeranno a quella successiva. Successivamente, spazio ai migliori 32 verso la fase ad eliminazione, che si giocherà tra l’1 e il 2 maggio. Gli otto finalisti, infine, si affronteranno nella fase finale il 28 maggio.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome