InterEsports_vs_Monza.

Doppio appuntamento sull’agenda di Inter e Monza. Dopo l’amichevole andata in scena nella giornata di ieri alla Pinetina, terminata 1-0 in favore dei nerazzurri grazie alla rete del baby Carboni, le due squadre si affronteranno anche sul rettangolo da gioco virtuale su FIFA 21.

Del resto, il progetto esports dei brianzoli è tra i più ambiziosi. Forse più dei progetti di alcune compagini di Serie A. Alla loro prima stagione, i biancorossi sono entrati in Top 45 al mondo nella eClub World Cup, il torneo di FIFA più importante per club organizzato da EA Sports. E non solo, visto che Er_Caccia98 e Figu7rinho si sono anche qualificati ad una fase finale della FUT Champions Cup. Risultati che hanno permesso ai due player di chiudere in Top 100 del ranking mondiale. Figu7rinho, però, non farà più parte del nuovo progetto Monza. Al suo posto è stato scelto Renzo “Nzorello” Parave, classe 2001 che ha già ottenuto ottimi risultati.

Altrettanto determinata nel suo nuovo percorso esports la Beneamata. Dopo il divorzio con QLASH, che ha portato l’organizzazione trevigiana tra le braccia dei cugini del Milan, i nerazzurri hanno deciso di ripartire subito. É iniziato così, grazie alla partnership siglata con Electronic Arts, il nuovo corso di Inter Esports. Da sempre “Brothers of The World”, l’Inter anche nella scelta dei giocatori per questa nuova avventura ha allargato gli orizzonti. Oltre al talento italiano Manoel “MNeto77” Neto, ci sarà spazio per il brasiliano Pedro “PResende97” Resende e l’olandese Levy “Levy” Frederique. Toccherà a Nicolas “NLaos_X” Velasco, invece, dare un ulteriore tocco sudamericano alla squadra.

Appuntamento, dunque, a domenica 15 novembre alle ore 18:00 in punto. La gara segnerà l’esordio stagionale del Monza nei Leading Match by Leading Technologies, partite amichevoli che vedono i biancorossi opposti a team esports più blasonati. Ad affrontarsi al meglio delle tre, l’ultimo arrivato Nzorello e l’olandese Levy. La sfida sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale AC Monza Twitch, con la speciale telecronaca del caster Marco “Brando” Brandino e dell’altro player Raffaele “Er_Caccia98” Cacciapuoti.

 

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome