Madden

Tutto pronto per l’iniziativa in collaborazione tra Madden Italia e Women in Games Italia: ecco di cosa si tratta. 

La prima puntata di “Chi drafterà Jessica RaBeat” nella modalità di gioco Face of the Franchise in Madden NFL 22 andrà in onda domenica 12 dicembre alle ore 16.00 sul canale twitch di Madden Italia. Madden NFL 22 – Face of the Franchise è la modalità storia in cui è narrato il viaggio di un giocatore di football americano attraverso la sua carriera fino al draft NFL che lo assegnerà ad un team della National Football League.

“Chi drafterà Jessica RaBeat” è il primo format, in stile serie TV, ideato da Madden Italia Community che trasmetterà tutte le puntate sul proprio canale Twitch. Ma chi è esattamente Jessica RaBeat? Si tratta della prima giocatrice italiana della community di Madden Italia. Andrà ad incarnare, quindi, un giocatore virtuale scegliendolo tra quattro posizioni possibili: quarterback, running back, wide receiver e linebacker.

Jessica RaBeat affronterà sessioni di allenamento, una serie di interviste, disputerà match con la sua squadra di College Football e ad ogni step guadagnerà punti esperienza salendo di livello nel gioco e sbloccando scenari successivi. Una sorta di gioco di ruolo, dove la protagonista sarà chiamata a prendere decisioni che andranno a plasmare il suo destino.

“Chi drafterà Jessica RaBeat” rientra nelle tante attività del progetto “Madden Ladies” che mira, in collaborazione con Women in Games Italia, alla parità di genere nel mondo del gaming. Partner progettuali sono: Mad Pumpkins Game Studio, EVW eSports, l’ABC del Football, Oly Football, Battista Battino Grafico.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome