Mattia Guarracino
banner RoundOne 700×150

L’ex Sampdoria, Mattia “Lonewolf92” Guarracino, è il nuovo acquisto del Bologna. Difenderà i colori rossoblu nella prossima eSerie A.

Ora che l’ultimo tassello si è incastrato nel mosaico la eSerie A può iniziare per davvero. Come annunciato durante il Draft della scorsa settimana, Mattia Guarracino vestirà per questa nuova stagione la maglia del Bologna. Lonewolf92, con la sua esperienza, andrà a completare un organico come quello rossoblu già competitivo. “Questa realtà – ha ammesso lo stesso Guarracino – è il connubio tra serietà e professionalità: due aspetti fondamentali per il raggiungimento di grandi obiettivi. Indossare la maglia rossoblu e rappresentare una piazza storica come Bologna è motivo di grandissima soddisfazione. Tutto questo mi spinge a lottare e dare il massimo in questa stagione, perché Bologna e il Bologna meritano soltanto di stare in alto”. Si conclude, dunque, l’avventura con la Sampdoria per Lonewolf92 che sotto le due torri spera di ritrovare risultati e certezze.

Juventus, Napoli e le altre fuori da Fifa 22

In archivio il Draft, intanto, manca sempre meno all’esordio per la prossima eSerie A fissato al 15 febbraio. La competizione, a differenza della prima edizione, si giocherà solo su Fifa 22. Ai nastri di partenza non ci sarà spazio per Juventus, Napoli, Lazio, Atalanta e Roma. Con ogni probabilità, visti gli accordi di esclusività con Konami, le cinque dissidenti prenderanno parte alle competizioni europee di eFootball.

Non solo Guarracino, Inter e Sampdoria: ecco le novità

Per quanto riguarda i roster, invece, tanti i giocatori che hanno cambiato maglia. A partire dalla Sampdoria che ha puntato tutto su Fabio Denuzzo e Giovanny “Giovhy” Salvaggio. In casa Inter Esports, squadra impegnata soprattutto in Sudamerica, per il campionato italiano fiducia a Fabio “Fabioulous” Marino. L’ex player della Lazio avrà l’opportunità di difendere i colori nerazzurri. Anche il Sassuolo ha stravolto i suoi piani. Grazie al rapporto di collaborazione con l’agenzia Pro2Be Esports, i neroverdi hanno deciso di ripartire da Simone “Figu7rinho” Figura (ex Monza Esports) ed Elio “Skloppa” Cirillo.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome