Multiversus Beta: il Gigante di Ferro è un viaggio nel passato
banner RoundOne 700×150

L’open beta del nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play è finalmente aperta a tutti con personaggi leggendari.

Da poche Warner Bros. Games ha annunciato che l’Open Beta di MultiVersus, il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, è disponibile in America, Europa, Australia, e Nuova Zelanda. I giocatori di queste regioni possono scaricare il gioco su PlayStation 5 e PlayStation 4 PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

Cos’è Multiversus 

MultiVersus, che abbiamo provato in anteprima, mette insieme tantissimi eroi e personaggi amati con cui fare squadra o con cui sfidarsi in battaglie epiche, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); una straordinaria creatura conosciuta come Rendog e molti altri in arrivo.

Come funziona 

Il focus del gioco è sul gameplay cooperativo. Ogni giocatore ha la possibilità di utilizzare diverse tecniche di combattimento che risaltano nella modalità 2 vs 2. Questo consente di sfruttare le mosse personalizzabili e di combinarle con quelle degli altri personaggi. Da Wonder Woman e il suo Lazo della Verità che può essere combinato con il sandwich proiettile di Shaggy, fino all’abilità di cambiare volto di Arya Stark che è complementare alla visione laser di Superman. L’impossibile potrà diventare possibile grazie alle sorprendenti combinazioni tra i personaggi.

Le modalità presenti 

I giocatori possono vivere l’esperienza di MultiVersus in diversi modi. È possibile scegliere tra le seguenti modalità: Cooperativa a squadre 2 vs. 2 ;  1 vs. 1, 4 giocatori (tutti contro tutti), match in cooperativa contro l’IA, lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l’aggiunta di partite in locale con supporto fino a quattro giocatori. Ambienti iconici fanno da sfondo ai divertentissimi scontri in modalità multiplayer. Tra questi la Batcaverna (DC), la Casa sull’Albero (Adventure Time), il Castello Stregato di Scooby (Scooby-Doo), l’Arena celeste (Steven Universe) e altri luoghi indimenticabili.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome