Overwatch 2: beta finita, grandi notizie in arrivo il 16 giugno!

La prima Beta PvP di Overwatch 2 è terminata e noi fan dello sparatutto Blizzard non possiamo che rattristarcene.

Ma se, come me, non vedete l’ora di rimettere le mani su Overwatch 2 non temete, il 16 giugno è in programma un misterioso evento che secondo alcuni leak dovrebbe rivelare il prossimo periodo di beta testing e magari un nuovo eroe/eroina di supporto. Nel frattempo il Direttore di Overwatch 2, Aaron Keller, ha fatto uscire un merssaggio per tutti i fan, i professionisti e i player che hanno partecipato alla beta.

“Il team di Overwatch vorrebbe prendersi un momento per ringraziare di cuore tutti i giocatori che hanno preso parte alla nostra prima beta. È stato davvero emozionante veder giocare la nostra community. L’entusiasmo mostrato per questo gioco e il suo universo significa molto per noi; è sempre stato così, e sempre lo sarà.

Overwatch come mondo, come universo, è diventato qualcosa di molto personale per tutto il team, qualcosa nel quale abbiamo investito il nostro tempo, le nostre energie creative e la nostra passione. Non è facile mettere qualcosa di così importante davanti agli occhi di tutti. Specialmente quando sai che non è ancora finito e chiedi delle critiche vere e costruttive su quello che hai creato finora.

Ma il motivo per il quale lo facciamo è importante: è per creare un grande gioco, e sono i nostri giocatori e la nostra community a renderlo possibile. Test come questo sono una fase fondamentale nel miglioramento di Overwatch. Non vediamo l’ora di mettere a frutto tutto quello che abbiamo imparato dalla beta e di applicarlo al gioco.

Grazie ai giocatori per il loro tempo, la loro energia e la loro passione. Grazie per aver giocato al nostro gioco”.

Dopo esservi asciugati le lacrime segnatevi sul calendario il 16 giugno, qui troverete sicuramente tutte le ultime notizie su Overwatch 2 appena usciranno! Nel frattempo potete recuperare qualche skin speciale che vi siete persa grazie al nuovo evento appena iniziato Overwatch Anniversary Remix Volume 2.