banner APP ESM 700×150

Novità importanti in casa AS Roma Esports. Nella giornata di ieri, infatti, il sodalizio della Capitale ha ufficializzato il nuovo roster che parteciperà a tutte le competizioni ufficiali di eFootball PES 2021, inclusa la eSeria A e il Konami Elite eFootball.Pro. I tre player scelti sono Marko “Roksa” Roksic, Stefan “Kepa” Slavkovic ed Emiliano “SVenom” Spinelli.

Confermata, dunque, l’indiscrezione che vi avevamo riportato qualche settimana fa. SVenom, ex giocatore dell’Arsenal, farà parte del nuovo corso giallorosso. Nato in Germania ma romano di adozione, durante gli scorsi mesi aveva confermato di essere alla ricerca di una nuova avventura, nonostante il contratto in essere con i Gunners. Nella scena competitiva di PES da ben 12 anni, ha espresso tutta la sua soddisfazione dalle colonne del sito ufficiale dell’AS Roma: “Sono orgoglioso di poter giocare per la Roma – le parole dello stesso Spinelli -, la squadra della mia città. Non vedo l’ora di iniziare la stagione insieme ai mie nuovi compagni e spero di poter dare il mio contributo per questi colori”.

All’ombra del Colosseo ci sarà spazio anche per il capitano della nazionale serba dell’UEFA eEURO PES 2020. Roksa, questo il nome in game utilizzato da Marko Roksic, è pronto a dare il massimo per i colori giallorossi: “Sono molto felice di poter giocare per la Roma nella nuova stagione di eFootball Pro”, ha dichiarato sempre dalle colonne del sito ufficiale. “È un onore fare parte di questa squadra. Sin dal primo momento ho ricevuto un supporto illimitato e sono stato accolto a braccia aperte da quella che considero già una famiglia”.

L’arrivo dei tre player, intanto, segna l’ingresso ufficiale dell’AS Roma nel mondo delle competizioni PES. Ad attendere i Capitolini altri club di fama mondiale come Bayern Monaco, Manchester United e Juventus. “Mi fa piacere – ha ammesso il COO Francesco Calvo – dare il benvenuto nell’AS Roma a Marko, Stefan ed Emiliano. Le nostre ambizioni negli esports non sono minori di quelle che abbiamo nel campo di calcio. Per questo motivo abbiamo selezionato tre giocatori le cui potenzialità ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome