Pokémon

La partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente continua con una nuova ed entusiasmante conquista del flagship store della catena a Roma.

Una nuova collaborazione immersiva. Il marchio Pokémon prenderà vita nel negozio della Rinascente a Roma, in un contesto suggestivo e proprio a due passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. I fan, dunque, potranno ammirare le esposizioni targate Pokémon nelle gallerie affacciate sull’atrio del negozio, oltre a uno spazio pop-up esclusivo del marchio, situato nell’area espositiva al piano interrato.

Pokémon rende omaggio alla Città Eterna

Il negozio sarà interamente allestito a tema, con installazioni nelle sette vetrine di Via del Tritone dedicate ai tre settori chiave del marchio: il Gioco di Carte Collezionabili (GCC), i videogiochi della console Nintendo Switch e i giocattoli. Dentro il negozio, presso l’area espositiva, spazio anche ad un tributo alla Città Eterna. Gli appassionati, inoltre, potranno trovare i nuovi videogiochi della console Nintendo Switch e i prodotti del GCC Pokémon, oltre ai giocattoli più recenti.

Uno spazio per i giocatori e gli appassionati di Pokémon

Sono tantissime, intanto, le sorprese in serbo per gli Allenatori di Pokémon al flagship store. Qui i fan potranno trovare dei tavoli dove sfidare i propri amici a una partita amichevole del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e delle console Nintendo Switch per provare videogiochi Scarlatto e Violetto. Lo spazio offrirà un tributo speciale ai 60 metri dell’antico acquedotto che si trova nell’area espositiva, con una scultura 3D degli archi e un affascinante scenario di vita subacquea legato.

Le dichiarazioni del direttivo

Mathieu Galante, licensing director della compagnia, non può che essere soddisfatto: “Siamo felici– le sue parole – di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia. Avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità”.