Pokémon Unite: come ottenere i vestiti firmati Balmain

Volete vestire il vostro allenatore di alta moda francese? É la vostra occasione perché è in arrivo su Pokémon Unite, gratis, un completo firmato Balmain.

Averlo è molto semplice: per sbloccare gratuitamente l’articolo di moda Balmain Fashion Set Trainer dovrete semplicemente accedere a Pokémon Unite in sette giorni diversi tra il 2 e il 30 settembre 2022.

Pokémon Unite: come ottenere i vestiti firmati Balmain

In modo tipicamente francese, il comunicato spiega così la nascita e lo sviluppo di questa collezione: “Gran parte della nuova collezione Balmain x Pokémon gioca con inedite declinazioni delle note icone di Balmain, tra cui le famose felpe con cappuccio e le eleganti sneaker della Maison, oltre al suo ipnotico motivo Labyrinth. Questo motivo, ispirato al labirinto e disegnato da Pierre Balmain oltre 50 anni fa, dimostra chiaramente la sua versatilità camaleontica apparendo in diverse declinazioni nelle numerose proposte della collaborazione”.

Pokémon Unite: come ottenere i vestiti firmati Balmain

La collaborazione, poi, comprende anche un’attivazione con SharpEnd. Dal 5 settembre, 15 diversi badge Balmain x Pokémon con tecnologia NFC saranno disponibili per l’acquisto di persona in nove diverse boutique Balmain in America, Europa e Asia. Questi badge speciali consentiranno l’accesso esclusivo a un’esperienza Balmain x Pokémon, con contenuti digitali e premi, tra cui dei biglietti VIP per il prossimo Balmain Festival durante la Settimana della moda di Parigi.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome