PUBG Mobile ospiterà un concerto virtuale delle BLACKPINK

Da oggi è disponibile il nuovo Update 2.1 di PUBG Mobile, che porterà le star del K-pop Blackpink nel mondo virtuale con lo show “The Virtual”, il primo concerto in-game di sempre per PUBG Mobile.

La versione 2.1 dell’update include anche una nuova modalità di gioco chiamata Ancient Secret: Arise e aggiunge nuovi cosmetici grazie al Cycle 3 Season 7 e al Royale Pass 13.

Le Blackpink su PUBG Mobile

Le Blackpink, gruppo K-Pop di fama mondiale, faranno il loro epico e attesissimo ritorno su PUBG Mobile. Dopo aver già collaborato con il gioco in passato, sono pronte a passare al livello successivo, esibendosi nel primo concerto in-game di PUBG Mobile. I fan avranno due opportunità di vedere le Blackpink esibirsi in alcuni dei loro grandi successi e di ammirare i loro idoli in-game.

L’evento si svolgerà dal 22 al 23 luglio e dal 29 al 30 luglio in Nord e Sud America, e dal 23 al 24 luglio e dal 30 al 31 luglio nel resto del mondo. I fan potranno anche ottenere in-game i costumi personalizzati che il gruppo indosserà durante la loro esibizione. Gli outfit saranno disponibili per i giocatori a partire dal 23 luglio fino al 31 agosto. I giocatori possono assicurarsi i biglietti gratuiti in-game a partire dal 15 luglio e pre-caricare il Concert Resource Pack il giorno successivo, necessario per partecipare al concerto.

PUBG Mobile ospiterà un concerto virtuale delle BLACKPINK

Come ottenere gli Scarab Charms in Ancient Secret: Arise

Le luci brillanti saranno presto sostituite da polverose tempeste di sabbia con l’arrivo della nuova modalità di gioco a tema, Ancient Secret: Arise. Entrando nelle mappe a tema della Ranked mode di Erangel, Miramar o Livik, sperimenterete la furiosa Sandstorm Zone, pronta cambiare in maniera casuale all’inizio di ogni match. I giocatori abbastanza coraggiosi da avventurarsi in questa zona saranno ricompensati con gli Scarab Charms, che possono essere usati per tornare sul campo di battaglia dopo essere stati sconfitti, solo una volta per partita.

I giocatori possono anche attraversare il Sentiero delle sabbie mobili per entrare nel Tempio dell’Imperatore, spostare il Gigante di sabbia e salire sull’Antico Segreto per rivelare il bottino del Faraone. Saccheggiando l’area o combattendo contro un antico nemico si può ottenere l’Acqua Primordiale, che permette ai giocatori di recuperare tutta la salute e l’energia.

Nel campo di battaglia si trovano anche diverse Rovine Scarabeo e Rovine Sciacallo. Risolvendo i loro enigmi o sconfiggendo il guardiano mummificato, i giocatori guadagneranno preziose ricompense. Sarà possibile inoltre trovare, in punti casuali della mappa, i Mercanti del deserto, i cui rifornimenti possono essere acquistati con incredibili sconti. Infine, è possibile trovare Scorpion Crates ricche di rifornimenti in tutta la mappa.

PUBG Mobile ospiterà un concerto virtuale delle BLACKPINK

Tutte le novità della Cycle 3 Season 7

L’aggiornamento 2.1 di PUBG MOBILE introduce anche la Cycle 3 Season 7, con un nuovo set di oggetti Leggendari, una nuova Season Bonus Points Card e una Rating Protection Card, che consentono ai giocatori di guadagnare punti extra dalle partite e di proteggere il loro rating stagionale attuale. I giocatori di Ancient Secret: Arise possono anche completare le missioni della storia a tema per sbloccare titoli speciali.

Nuovi contenuti sono stati rilasciati anche come parte del Royale Pass Month 13: Exo-Genesis, al via il 19 luglio, con ricompense che includono nuove decorazioni per il Mini14 e l’M762. In questo Mese del Royale Pass i giocatori possono anche scambiare una decorazione Wingman con uno sconto del 90% e ottenere una carta Moments, completare le missioni per acquistare punti RP a un prezzo ridotto se hanno raggiunto il RP Rank 50 e guadagnare un Voucher gratuito da 60 UC.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome