PUBG Mobile sarà alla Esports World Cup

Un altro titolo di punta si aggiunge al panorama della grande competizione in arrivo in Arabia Saudita quest’estate.

PUBG Mobile Esports ha rivelato oggi che PUBG Mobile, il battle royale competitivo più visto al mondo, si unirà alla Coppa del Mondo degli Esports per incoronare il primo campione del mondo per club quest’estate a Riyadh, in Arabia Saudita, con il nuovissimo PUBG Mobile World Cup (PMWC). Il torneo sostituisce il PUBG Mobile World Invitational come principale torneo estivo di PUBG Mobile, e vedrà i migliori giocatori del mondo competere per un montepremi di tre milioni di dollari.

Una competizione unica nel suo genere, la Esports World Cup è un festival di otto settimane che riunisce un mix di piattaforme, generi e fan per la più grande celebrazione mai vista del gaming come sport globale. Il torneo aiuterà a promuovere la competizione tra giochi, collegando il pubblico ai suoi titoli preferiti e a nuove opportunità per il fandom, e facilitando tornei di livello mondiale in dozzine di titoli. Qui trovate la lista di tutti i titoli che già fanno parte della competizione mentre a questo link un approfondimento sul torneo di Honor of Kings e l’apertura del circuito internazionale del MOBA cinese

“Il nostro torneo di mezza stagione è sempre stato uno dei preferiti dai fan, poiché riunisce i migliori giocatori del mondo in estate per un evento ricco di azione che offre sempre eccitazione, drammaticità e storie incredibili. Ecco perché siamo così entusiasti che la PUBG Mobile World Cup (PMWC) faccia parte della Esports World Cup: significherà una competizione ancora più grande per i fan di PUBG Mobile. Questo non sarà un torneo da perdere!” ha detto James Yang, direttore senior del Global Esports Center.