PUBG Mobile: Vampire Esports su tetto del mondo

Il PUBG MOBILE World Invitational (PMWI) 2022 si è appena concluso incoronando i Vampire Esports campioni dell’evento e dell’Afterparty Showdown.

Dopo aver vinto il torneo principale del PMWI 2022, il roster dei Vampire Esports ha ottenuto anche la vittoria nell’Afterparty Showdown battendo altre 11 squadre in un’arena gremita di fan a Riyadh e portandosi a casa la maggior parte del montepremi da 1 milione di dollari.

Dopo tre giorni di partite i Vampire Esports sono stati incoronati vincitore del PMWI Afterparty Showdown con 180 punti, un record. Al secondo posto c’erano gli Alpha7 Esports con 174 punti mentre il Team Falcons ha portato a casa il terzo posto con 129 punti.

Il PMWI Afterparty Showdown si è svolto dal 18 al 20 agosto e ha adottato un sistema di ricompense unico per gli eSport mobile in cui le squadre hanno guadagnato punti anche grazie al raggiungimento di obiettivi specifici durante ogni partita. Alcune di queste sfide erano conquistare la prima eliminazione della partita, la prima teamkill e altro ancora.

Il PMWI Afterparty Showdown ha messo in palio quattro premi individuali: il titolo di Eagle Eye (occhio di falco) è andato a “Stoned” dei Vampire Esports, “RayZ” dei S2G Esports ha vinto il premio per la serie di eliminazioni più lunga, “Mythic44” di Alpha7 Esports ha vinto il premio per il maggior numero di colpi alla testa e “Revo77K” di Alpha7 Esports si è portato a casa il premio per il maggior numero di Eliminazioni speciali.

I Vampire Esports hanno dominato il PMWI 2022 portando a casa sia il PMWI Afterparty Showdown che il PMWI Main Tournament. Il PMWI Main Tournament ha visto 18 squadre da tutto il mondo sfidarsi per un montepremi di 2 milioni di dollari dall’11 al 13 agosto, con Vampire Esports che è riuscita a portarsi a casa 500mila dollari. Dopo un’entusiasmante settimana di gare al PMWI Main Tournament, l’azione si è trasferita all’Afterparty Showdown che è andato in scena dal 18 al 20 agosto.

Durante il torneo principale, PUBG Mobile ha svelato nuovi dettagli sulla sua più grande competizione annuale, il PUBG MOBILE Global Championship 2022 (PMGC): una spettacolare finale in LAN si svolgerà in Indonesia nel gennaio 2023. La PMGC League inizierà all’inizio di novembre e vedrà competere 48 squadre.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome