Red Bull league of its Own: Faker ospite d'onore al torneo di LoL

Alcuni dei migliori team di League of legends si affronteranno a Berlino in un grande torneo offseason.

Lee ‘Faker’ Sang-hyeok e il suo leggendario team T1 sono pronti a fare la storia alla Red Bull League of Its Own, un torneo di League of Legends unico nel suo genere che riunirà squadre leggendarie provenienti da tutta Europa per darsi battaglia in incontri che i tifosi attendono con impazienza da anni. Ai G2 ora si uniscono i Karmine Corp, il Team Heretics e i team locali NNO Old, BIG ed Eintracht Spandau, tutti diretti al Velodromo di Berlino il 9 dicembre e pronti per l’arrivo di Faker e dei suoi T1.

Con la partecipazione di alcune delle migliori squadre di League of Legends al mondo, la Red Bull League of Its Own è destinata a regalare momenti elettrizzanti perché metterà in scena alcune competizioni che i fan sognano da sempre. I T1 sono arrivati in Europa per affrontare le migliori squadre del continente in casa. Il Velodrom, tutto esaurito, farà da sfondo a questo evento unico, a cui i fan potranno partecipare dalle 11:00 del 9 dicembre.

La Red Bull League of Its Own, che si svolgerà nel prestigioso Velodrom di Berlino, cornice dell’ESL One Berlin all’inizio di quest’anno, consentirà al pubblico di assistere di persona alla battaglia dei più importanti team di League of Legends al mondo. Per i fan della scena locale, la rivalità tra BIG ed Eintracht Spandau si riaccenderà mentre competeranno l’uno contro l’altro per avere la possibilità di affrontare i T1. Anche i più grandi streamer tedeschi di League of Legends, gli NNO Old, saranno nella capitale per competere contro Lee “Faker” Sang-hyeok e la sua leggendaria squadra. Anche il Team Heretics, i Karmine Corp e i G2 saranno a Berlino per affrontare i T1 e offrire agli spettatori un’esperienza adrenalinica.