Reply Totem

I Reply Totem si qualificano alla fase finale della competizione che si disputerà in Lan a Copenaghen. Andrea “Montaxer” Montanini e Antonio “Santill1” Santillo protagonisti.

Il bootcamp in casa Reply Totem ha dato gli effetti sperati. Perché dopo aver superato brillantemente ogni fase di qualificazione, i neroverdi strappano il pass per Copenaghen e per la Fifae World Cup 2022. Tra gli eventi più importanti del panorama competitivo di Fifa, l’organizzazione italiana si siede definitivamente al tavolo delle grandi. Oltre ai Mkers, infatti, ci saranno diverse realtà internazionali di primo livello: dai Fnatic fino ai Vitality, passando per i Ninjas in Pyjamas.

Montaxer e Santill1 alzano l’asticella in casa Reply Totem

A firmare l’impresa, Andrea “Montaxer” Montanini e Antonio “Santill1” Santillo. Un viaggio cominciato a dicembre e conclusosi proprio in questi ultimi giorni, con i Reply Totem che hanno finalmente centrato il bersaglio più grande chiudendo da imbattuti i playoff. Al tappeto squadre blasonate come Neo, Wolfsburg e Colonia. Prezioso anche il contributo del coach Vincenzo Cipolla, che grazie al bootcamp andato in scena nelle Gemini Tower (sede di Reply, ndr) ha potuto affinare la tecnica e la tattica dei suoi in presa diretta.

Soddisfatto il Ceo Cucciari

La fase finale della Fifae World Cup 2022, intanto, vedrà 24 squadre ai nastri partenza e metterà in palio nella cornice di Copenaghen un montepremi da 300 mila euro. Quarta finale in Lan, dunque, per i Reply Totem. Un progetto giovane quello dell’organizzazione italiana, ma vincente. E Fabio Cucciari, co-founder e CEO, non può che essere soddisfatto: “Questi risultati – le sue parole – non arrivano per caso. I ragazzi e il coach hanno saputo centrare un grande obiettivo grazie ad un processo lento e graduale. Non hanno mai mollato la presa e meritano di essere a Copenaghen. Il supporto di Reply, inoltre, è stato fondamentale. Siamo riusciti a sfruttare il bootcamp al meglio per aiutare i nostri pupilli. Saremo l’unico team composto da giocatori italiani della competizione e vogliamo continuare a fare bene”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome