Roma Esports

Roma Esports annuncia l’arrivo di Adrian “Urma” Constantin come nuovo giocatore di eFootball. Le novità, però, non finiscono qui. A partire da questa stagione, infatti, ci sarà Sodin a commentare tutti gli impegni ufficiali della compagine giallorossa. Numerosi anche gli eventi in programma. 

Novità importanti in casa Roma Esports. Il sodalizio giallorosso, infatti, ha annunciato il nuovo pro-player. Sarà Adrian Constantin, meglio conosciuto come Urma in gioco, a difendere la squadra della Capitale. Professionista dal 2017, Urma ha già dimostrato le sue grandi doti di grande giocatore. Ottimi i risultati raggiunti in patria, dove è riuscito a fregiarsi del premio Best Pes player in Romania. In campo internazionale, invece, Constantin ha ricoperto il ruolo di capitano della nazionale romena e ha anche ottenuto un terzo posto ad Euro 2020.

“Diventare un giocatore della Roma Esports – ha commentato Urma – è una sensazione incredibile. Seguo la Roma da quando ero piccolo: mio padre era un grande appassionato. Non vedo l’ora di dare il massimo per questa maglia e di competere con questi nuovi colori”. Il giocatore, intanto, ha già avuto modo di conoscere i colori giallorossi, avendo sfidato i giallorossi sia nelle fasi a gironi che nella finale terzo e quarto posto della eFootball Pro. Ora è pronto a lanciare la sfida alle altre squadre.

Le novità, però, non finiscono qui. Perché Roma Esports ha deciso di avviare un rapporto di collaborazione con lo Youtuber Davide Sodano. Sodin, dunque, sarà in prima linea nel racconto delle gare ufficiali della roster di eFootball, ma sarà anche protagonista dei tanti eventi e tornei che il Club ha in programma di organizzare nei prossimi mesi.

“Accompagnerò la Roma – le sue parole – in tutte le tappe di questa nuova fantastica stagione esportiva. Da tifoso, inutile dirvi quanto io sia emozionato. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura stimolante”.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome