banner RoundOne 700×150

Avere una linea comune ed unire le forze. Sembra essere questo ormai il diktat da seguire per espandere gli eSports su scala mondiale. Proprio per questo motivo, la Global Esports Federation ha allargato il proprio progetto a Capcom, Konami e SEGA. Non proprio gli ultimi arrivati sul mercato, visto che i tre publisher conosciuti su scala mondiale hanno fatto la storia dei videogiochi.

Un grande colpo, dunque, che permetterà alla federazione di diventare più grande e influente nel panorama degli sport elettronici: “La nostra missione – ha ammesso Chris Chan, Presidente della GEF – è quella di portare diversi interessati in un’unica piattaforma che sia globale e inclusiva. Diamo il benvenuto a Capcom, Konami e SEGA come nuovi membri della Federazione. Siamo sempre alla ricerca di nuove iniziative per promuovere la GEF al fine di sviluppare gli eSports e creare un nuovo percorso insieme”.

Grande entusiasmo anche per Hideki Okamura, affascinato da questa nuova avventura e convinto dell’enorme potenzialità degli eSports: “Gli esports – le parole del Chairman del Sega Group Corporation – sono promettenti ed in continua espansione. Il potenziale di crescita è immenso. SEGA condivide la stessa visione della Global Esports Federation, per sfruttare i benefici della tecnologia per fare del bene e per esplorare nuove opportunità”.

banner RoundOne 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome