Il duo serbo avrebbe firmato con il team palermitano per la prossima stagione: arriva dopo l’esperienza biennale con gli Outplayed.

Secondo fonti vicine all’organizzazione, Aleksandar “PatkicaA” Stefanović e Dušan “Lotuss” Nedeljković avrebbero firmato il contratto con i Cyberground Gaming per la stagione 2022: il toplaner e il jungler serbi, ex-Outplayed, arrivano a parametro zero come LTR (non conteranno come import), su cui la società palermitana ha basato pertanto la costruzione del proprio roster.

PatkicaA e Lotuss contano come LTR per aver disputato gli ultimi tre split del PG Nationals e per regolamento rientrano tra coloro eleggibili come non-import del team. Lunga e altalenante la loro esperienza in Italia, tutta con gli Outplayed dal Summer 2020 fino allo scorso Summer 2021 per la durata di tre split. La loro carriera è iniziata insieme ai Reformed Ones nel 2017 in occasione del Fortuna Championships, nei Balcani. Da quel momento hanno avuto qualche esperienza da separati ma in generale sono sempre riusciti a dare il meglio di sé insieme come coppia. È proprio così che nel 2020 sono approdati agli Outplayed, dopo il Telialigaen di quell’anno, tra Spring e Summer, riscuotendo immediatamente grande successo e diventano la sorpresa del campionato. Nonostante l’ultimo posto dello Spring 2021 e il conseguente relegation, si può affermare che l’esperienza italiana sia stata positiva con il quarto conquistato nel Summer 20 e il secondo posto nel Summer 21, inclusa la partecipazione all’European Masters.

I Cyberground hanno deciso di partire dal duo serbo per costruire il proprio team, proseguendo poi un’intera botlane polacca composta dal support Maciej ”Blue45ty” Zaremba , come anticipato qui, e dal botlaner Damian “Dambaj” Bajor, ex-Axolotl, come ufficialmente annunciato dalla squadra stessa nel pomeriggio. Con questi innesti, a cui manca solo il midlaner, i Cyberground puntano senza dubbio a un posto in Top4 dopo la stagione sottotono vissuta lo scorso split.