Credits to ESL

L’ex Sinner Esports giocherà in Italia nello Spring Split 2022 del PG Nationals con le aquile dei Cyberground Gaming.

Il support polacco Blue45ty ha raggiunto l’accordo verbale con i Cyberground Gaming: sarà lui ad accompagnare la botlane nel prossimo PG Nationals Spring Split 2022, secondo fonti vicine alla stessa organizzazione siciliana. All’anagrafe Maciej Zaremba, Blue45ty arriva a parametro zero dopo la conclusione dell’esperienza con i Sinner Esports nella Hitpoint Masters 2021 Summer.

Blue45ty ha iniziato la propria carriera competitiva nel 2018 come temporary sub dei Bulldog Esports. Poi una lunga carriera in diversi team in cui spiccano le partecipazioni nell’Ultraliga, massima serie polacca: in Season 2 con i Piratesports, in Season 3 con i Diablo Chairs e in Season 4 con i Gentlemen’s Gaming, sempre a un passo dalla vetta. Poi a inizio 2021 l’approdo in NLC con gli MnM, team in cui ha incontrato Tacocat che, come anticipato qui su Esportsmag e ufficialmente confermato dai Cyberground, sarà il nuovo coach dell’organizzazione siciliana. Il picco è però arrivato nell’ultimo split dell’Hitpoint Masters 2021 Summer con il secondo posto conquistato nella lega cecoslovacca con i Sinner Esports e la qualificazione ai Play-In dell’European Masters, la cui prosecuzione è sfumata dopo la sconfitta per 2-0 contro i Mousesports nonostante avessero terminato il proprio girone tra le prime due.

Blue45ty è il primo tassello che andrà a comporre il team dei Cyberground per la stagione 2022. Le aquile siciliane avevano terminato lo scorso Summer Split del PG Nationals al settimo posto, finendo in relegation con un il team composto da Gemon, King0, Vyctor/Frle, Gotzy, Calmsky/Fox. La rinuncia dei Mkers a giocare il torneo di qualificazione, unita all’impossibilità per questioni regolamentari della presenza dei GG Esports Academy, ha consegnato d’ufficio ai Cyberground lo slot al PGNats 2022 insieme agli Esports Empire, la cui botlane sarà composta dal duo Sandalo e Paradox.

banner APP ESM 700×150

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome